Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

martedì 20 febbraio 2018

Collaborazione COCOALOCKS #1


Salve ragazze/i! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto testando già da un pò e che mi sta piacendo parecchio. Si tratta di COCOALOCKS, un integratore a base di  vitamine e nutrienti, studiato appositamente per regalarvi capelli più lunghi, folti e spessi. Il suo sapore è buonissimo, dunque vi sembrerà di bere una tazza di cioccolata calda e non di assumere un integratore.
Cocoalocks vanta solo 32 Calorie e la sua formulazione in polvere consente un assorbimento da parte dell'organismo qualitativamente migliore rispetto a quello che generalmente avviene assumendo le comuni compresse.
Ne sono sufficienti due cucchiaini da sciogliere in circa 140 ml di acqua bollente ed il gioco è fatto!
Ecco le foto ed i dettagli:




Sto assumendo questo prodotto da circa due settimane ed i miei capelli sono già più belli e forti...inoltre devo dire che è davvero un piacere berlo.
Sul sito troverete il programma completo per un mese o per più mesi, a seconda delle vostre esigenze.
L'azienda inoltre ha gentilmente offerto ai miei followers un codice sconto del 20% per l'acquisto del  Cocoalocks: per ottenerlo vi basterà digitare al momento dell'acquisto il codice: "giadaspacebeauty".
Bene ragazze/i, questo è tutto per ora, io vi invito a dare uno sguardo al sito www.cocoalocks.com per avere maggiori informazioni e vi do appuntamento a presto :)
Un bacio,
Giada

28 commenti:

  1. ho letto molte recensioni positive su questo prodotto, mi piacerebbe sapere però i valori nutrizionali visto che sono sempre tristemente a dieta!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hello, thanks for the information. Have a nice day
    xx

    RispondiElimina
  3. Thanks for the review, seems a great product!
    xx

    RispondiElimina
  4. interesting post!!
    Have a nice day😊

    www.glamshion.es

    RispondiElimina
  5. Hey daer!
    Love the post and loved the mug ehehe
    I follow your blog, i invite you to visit and follow my blog back <3

    pimentamaisdoce.blogspot.pt <3

    RispondiElimina
  6. Glad you're satisfied with the results. Thanks for sharing this info.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  7. Mi sa che lo proverò :)

    https://oousoo.org/2018/02/21/533/

    RispondiElimina
  8. Mi è piaciuto questo post fiore!
    Ti sto già seguendo!
    Sono contento di aver apprezzato il mio blog!
    Hai un nuovo post Visita: https: //blogaquelaflor.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  9. Bel post,da prendere in considerazione questo integratore!
    Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    https://fashionismyonlygod.blogspot.it/2018/02/i-love-my-skin.html

    RispondiElimina
  10. ADOREI!!!!
    MUITO BACANA BJSSS
    http://cantaalegremente.blogspot.com.br/

    RispondiElimina