Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

martedì 13 febbraio 2018

FOTOQUADRI by SAAL-DIGITAL (REVIEW) #1

Buongiorno ragazzi/e! Oggi con grande entusiasmo ho il piacere di recensirvi un prodotto che ho ricevuto grazie alla collaborazione con SAAL-DIGITAL, azienda che offre tantissimi prodotti fotografici di altissima qualità, tra i quali: fotolibri, fotoquadri, regali personalizzabili con stampe fotografiche, calendari, fotoquaderni e tanto altro ancora.
L'azienda mi ha gentilmente invitato a provare uno dei suoi fotoquadri, e tra le tante possibilità che avevo a disposizione la mia scelta finale è ricaduta sulla "Stampa su tela". L'immagine da me prescelta è stata dunque immortalata su una tela artistica in tessuto Canvas. Come potrete notare voi stessi dalle foto qui sotto, la qualità della stampa è davvero eccellente. Per l'ottimizzazione del risulto mi sono servita dell'apposito software che l'azienda mette gratuitamente a disposizione dei sui clienti, il quale consente di personalizzare la stampa al fine di poter ottenere un risultato finale impeccabile. Potrete scaricare questo software gratuitamente dal loro sito. 
Anche la spedizione è stata rapidissima: ho ricevuto il mio prodotto perfettamente e rigorosamente imballato ed incellofanato in un paio di giorni!
Altra cosa importantissima è che l'azienda rinuncia al proprio logo sui prodotti fotografici: pertanto ogni prodotto potrà essere completamente personalizzato da voi, ottenendo delle immagini completamente nitide e pulite, senza aggiunte che non siano state preventivamente scelte da voi.
Per quanto invece riguarda i pagamenti, questi potranno essere effettuati sia con carta di credito che con Paypal.
Ecco le foto ed i dettagli del mio bellissimo Fotoquadro, per il quale ho scelto una delle mie foto preferite.







Sono davvero più che soddisfatta del mio fotoquadro; vi invito pertanto a dare uno sguardo al loro sito
www.saal-digital.it/ e vi do appuntamento a presto!

Un bacio,

Giada





9 commenti: