Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

domenica 3 giugno 2018

CAUDALIE VINOPERFECT


Buongiorno ragazze! Oggi parliamo della nuova linea lanciata dal noto marchio CAUDALIE, ossia la linea "Vinoperfect". Nello specifico, la nota casa cosmetica francese creata da Matilde Thomas, ha individuato nella "viniferina" (estratto della linfa della vite), un potente principio attivo in grado di agire su tutti i tipi di macchie, e precisamente:
  • Macchie solari
  • Macchie persistenti
  • Macchie da acne
  • Maschera gravidica
La viniferina è infatti risultata 62 volte più efficace della vitamina C e può essere utilizzata non solo per la riduzione delle macchie, ma anche per esaltare la luminosità dell'incarnato. 
La sua azione è dunque molteplice, in quanto: 
  • Regola la produzione di melanina
  • Possiede proprietà antinfiammatorie
  • Favorisce la microcircolazione sanguigna e contribuisce ad aumentare la luminosità della pelle
  • Previene la comparsa di macchie future
Per ottenere dei risultati visibili ed ottimali si raccomanda l'applicazione del siero Vinoperfect per due volte al giorno, per un periodo di almeno 56 giorni.

Grazie a Caudalie ed in quanto sono stata selezionata tra le trnder del relativo progetto, ho avuto la possibilità di testare due full size, ossia: "ESSENZA DI LUMINOSITA' VINOPERFECT" ed il "SIERO ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE" 


L' ESSENZA DI LUMINOSITA' VINOPERFECT è una lozione a base di acido glicolico ed estratto di peonia bianca, arricchita con acqua d'uva. Usata dopo la detersione e prima dell'applicazione del siero e dei trattamenti vinoperfect, prepara la pelle all'assorbimento ottimale dei principi attivi in essi presenti, aiutando al contempo ad attenuare eventuali difetti di pigmentazione.

il SIERO ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE mira invece a correggere le macchie e/o prevenirne la comparsa, donando inoltre luminosità alla pelle. Principi attivi di questo siero sono la viniferina e lo squalene. Si tratta di un prodotto non comedogeno.

La linea Vinoperfect di Caudalie si compone anche di altri prodotti, che possono essere utilizzati congiuntamente a quelli precedentemente descritti (che costituiscono la base del trattamento) per potenziarne l'efficacia  e dei quali ho potuto testare alcuni campioni. Tra questi troviamo:
  • Il Fluido Pelle Perfetta FPS 20
  • Il Fluido Colorato Pelle Perfetta FPS 20 (disponibile nella colorazione 01 Light e 02 Medium )
  • La Crema Notte Pelle Nuova

Passiamo ora alla mia personale esperienza con questi prodotti: premetto che ho iniziato il trattamento da non molto e dunque i miglioramenti si vedranno ovviamente nelle prossime settimane. Tuttavia le mie prime impressioni sono positive poichè la pelle è molto più luminosa dopo l'applicazione dei prodotti. La consistenza del siero è fluida ma personalmente l'ho trovata molto nutriente e dunque maggiormente adatta a chi ha la pelle da secca a mista; dal momento che la mia è invece maggiormente tendente al misto-grasso ed essendo queste giornate particolarmente calde, ne applico davvero un velo per evitare che  il mio viso risulti troppo unto. La sera, che invece fa più fresco, applico in aggiunta anche la crema notte della stessa linea, per ottimizzare il trattamento. Vi terrò aggiornate sui miei social (soprattutto su Instagram stories, quindi se non l'avete ancora fatto non dimenticatevi di seguirmi :) per quanto riguarda i risultati finali che si avranno a trattamento ultimato.

Caudalie ha dato  a tutti i miei follower la possibilità di usufruire di una fantastica promozione:
Digitando il codice WTKUAB sul sito it.caudalie.com potrete infatti ricevere un prodotto omaggio della linea vinoperfect, a fronte dell'acquisto del siero. L'offerta è valida sino al 31 luglio 2018 e nei limiti degli stock disponibili! Vi consiglio pertanto di non lasciarvela sfuggire e procedere all'acquisto il prima possibile :)


Bene ragazze, questo è tutto per ora, spero che questo articolo vi sia stato utile e che sia stato di vostro interesse. Vi rinnovo l'invito a seguirmi su tutti i miei social per tenervi aggiornate, ed intanto vi mando un bacio dandovi appuntamento a presto!

Giada

11 commenti:

  1. Great product ;)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada eccomi come promesso, ho avuto modo di usare questi prodotti, è una marca molto valida e buonissimi prodotti, baci e a presto

    RispondiElimina
  3. Wonderful review.
    Looks like a really great product.

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Great product.
    Thanks for following my blog, I'm already following yours back.

    www.paginasempreto.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  5. I don't understand much, but it looks like something interesting haha.
    Sorry :/

    https://heyimwiththeband.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Non ho mai avuto l'occasione di provare questo marchio e i suoi prodotti però dalla tua descrizione posso vedere che sono dei ottimi prodotti. Complimenti per essere stata scelta in questo progetto.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina