Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

lunedì 25 giugno 2018

COLLABORAZIONE SIRIDERMA® #1

Buongiorno ragazze/i! Oggi voglio parlarvi con piacere di SIRIDERMA®, un'azienda tedesca i cui prodotti sono ispirati ad un' unica logica fondamentale, ovvero far sì che la nostra pelle mantenga il giusto equilibrio acido di base. Accade infatti che quando quest'ultimo non è bilanciato, il nostro organismo reagisce negativamente, cercando di espellere gli acidi in eccesso o di immagazzinandoli nel tessuto connettivo. Tutto ciò avrà come conseguenza un impatto negativo sulla salute, e quindi sulla pelle, poichè il corpo cercherà inevitabilmente di mantenere costante il proprio ph ottimale.
La cura della pelle di base aiuta quindi a contrastare l'iperacidità, e proprio per questo i prodotti SIRIDERMA® mirano a ripristiare tale equilibrio, laddove esso risulti alterato. Ne consegue che tutti i prodotti appartenenti a questo marchio sono particolarmente adatti per le pelli problematiche.
A tal proposito SIRIDERMA® offre tre linee di prodotti:
  • SIRIDERMA® Med = dedicata alla cura delle pelli più problematiche, irritate o molto secche. I prodotti appartenenti a questa linea hanno una formulazione leggermente alcalina con ph superiore a 7. E' adatta a chi soffre di psoriasi e/o neurodermite e dermatite atopica.
  • SIRIDERMA® Pure = per il trattamento delle pelli impegnative, secche, mature ed a bassa umidità.
  • SIRIDERMA® Care = E' la linea adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle allergiche.
Per avere maggiori delucidazioni riguardo alla linea di prodotti maggiormente adatte al vostro tipo di pelle, l'azienda vi offre la possibilità di effettuare un consulto telefonico preliminare, ossia:
(Tel. +49 (0) 2173-9056-0, lunedì-giovedì 8:30 - 17:00, venerdì 8 : 30 - 16:00)

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di testare e che l'azienda ha gentilmente messo a mia disposizione:

Siriderma® has kindly made these products available for me:




SIRIDERMA®  pure Alkaline INTENSIVE SERUM HYAL4 (CLICK HERE)




Questo siero è adatto ad ogni tipo di pelle e conferisce al vostro volto un aspetto un effetto fresco e levigato. Apporta umidità alla vostra pelle senza ungerla. Si applica giorno e notte su viso, collo e decolletè e può essere utilizzato da solo o come coadiuvante del consueto trattamento diurno e notturno. Mi sto trovando davvero molto bene ad utilizzarlo e lo considero un ottimo prodotto.

Ingredienti:
Acqua, Acqua di Rosa Damascena, Glicerina *, Ialuronato di Sodio, Acido Ialuronico Idrolizzato, Glicole Caprilile, Glicole Dipropilenico, Caprilato di Glicerile, Bicarbonato di Sodio
* Glicerina Vegetale


 INCI:
Aqua, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin*, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Caprylyl Glycol, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate, Sodium Bicarbonate
*Plant Glycerin


SIRIDERMA®  pure Alkaline eye cream (click HERE ): crema per il contorno occhi per pelli stressate. Non contiene profumo ed è adatta anche a chi soffre di allergie. Un buon prodotto che a mio parere può essere utilizzato da chiunque come trattamento giornaliero.

SIRIDERMA®  med Alkaline Bath Soak (click HERE )

E' il c.d. "Bagno Alcalino" che ha la neutralizzare gli acidi in eccesso rimasti sulla pelle e che possono causare irritazione, prurito e arrossamento. Si consiglia di mettere tre cucchiai di prodotto in una vasca da bagno piena d'acqua a temperatura massima di 37° e di immergersi per almeno 30 minuti. Dopo il trattamento la vostra pelle sarà subito più elastica e lenita. Ottimo anche per effettuare pediluvi.
Ho utilizzato questo prodotto proprio per la cura dei miei piedi e mi sono trovata benissimo in quanto a fine giornata me li restituisce liscissimi e super idratati e levigati. Vi ricordo che il bicarbonato è utile anche per eliminare tutte le forme di impurità e umidità che possono formarsi all'interno delle scarpe e che dunque possono irritare i piedi. E'uno dei prodotti che ho apprezzato di più e vi invito a provarlo :)


Ingredienti (INCI)

Bicarbonato di sodio, carbonato di sodio, Maris Sal *, lllite, Aqua

* Sale marino con magnesio, calcio, potassio e oligoelementi


Ingredients (INCI)

Sodium Bicarbonate, Sodium Carbonate, Maris Sal*, lllite, Aqua

* Sea Salt with magnesium, calcium, potassium and trace elements


SIRIDERMA®  care Alkaline WASHLOTION (click HERE ): una lozione detergente senza profumo, adatta sia per la detersione delle mani molto secche e stressate, sia per la pulizia del viso delle pelli grasse ed acneiche. L'ho utilizzato come detergente viso e mi è piaciuto molto poichè è davvero inodore e delicato. Pulisce perfettamente senza seccare minimamente la pelle.

SIRIDERMA®  pure Alkaline MOISTURISING CREAM (click HERE): crema idratante ad azione lenitiva, particolarmente adatta per chi soffre di rosacea e couperose. Ottima, la consiglio anche in caso di arrossamenti estivi dovuti al sole.

SIRIDERMA®  pure Alkaline Ultimate Night-Repair without fragrance and slightly fragrant (click HERE): E' una crema notte adatta per pelli miste, secche, mature e disidratate; applicata alla sera dona alla pelle un incarnato luminoso e riposato al mattino, contribuendo al contempo ad aumentarne l'elasticità.





Ingredienti:
Acqua, Olio di semi di Vitis Vinifera, Olio di Persea Gratissima, Glicerina *, Urea, Olio di Rosa Canina, Olio di semi di Orbignya Oleifera, Olio di semi di Chinensis di Simmondsia, Squalano, Fitosteroli, Alcool di Cetearyl, Glicole di Pentilene, Olio di Nucifera di Cocos, Olio di Olea Europaea, Olio di semi di Edifis Passiflora, Ialuronato di sodio, Acido ialuronico idrolizzato, Tocoferolo, Olio di semi di Helianthus Annuus, Glucoside di Cearearyl, Gomma di xantano, Bicarbonato di sodio
* Glicerina vegetale


INCI:

Aqua, Vitis Vinifera Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Glycerin*, Urea, Rosa Canina Fruit Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Squalane, Phytosterols, Cetearyl Alcohol, Pentylene Glycol, Cocos Nucifera Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Passiflora Edulis Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Bicarbonate
* Plant Glycerin


SIRIDERMA®  care Alkaline SHOWER GEL. Gel doccia ad alta tollerabilità per pelli molto sensibili ed allergiche. L'ho utilizzato una volta sotto la doccia e mi è piaciuto molto perchè è davvero delicato.

SIRIDERMA®  pure Alkaline MOISTURIZING BODY LOTION: (click HERE) Lozione idratante per il corpo, priva di profumo per pelli sensibili e allergiche. Ho trovato questa formula molto delicata e leggera, ma tuttavia adatta maggiormente alle pelli che non necessitano di troppa nutrizione... nel mio caso non è risultata infatti molto adatta in quanto ho la pelle piuttosto secca e dunque ho bisogno di una lozione corpo ancora più idratante e nutriente.

Detto questo, vi ricordo che troverete tutti questi ed anche altri prodotti nel loro negozio online:
shop.siriderma.de/en

L'azienda molto gentilmente mi ha inoltre comunicato il fatto che darà la possibilità ai primi 500 nuovi clienti italiani di usufruire della spedizione gratuita fino al 31.07.2018 (generalmente è invece gratuita solo per ordini superiori a 150 € e che altrimenti ammonterebbero a 13.95 € per l'Italia).

Bene ragazze/i questo è tutto per ora, spero che questo post vi sia stato utile e che sia stato di vostro interesse! Io vi mando un bacio e vi do appuntamento a presto,

Giada

11 commenti:

  1. Prodotti davvero ottimi. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. This is such an interesting topic, thanks for sharing these products :)

    RispondiElimina
  3. Great set of products for a nice youthful skin!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  4. Nice post and wonderful review.
    Have a great day!

    Ann
    https://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. My grandma tests the siriderma night cream.
    Have a sunny weekend.

    RispondiElimina
  6. Oh, and made in Germany, very good! :-D
    I have not heard of that brand before, might do a little research now!

    -Kati
    Almost Stylish

    RispondiElimina
  7. Sembra dei ottimi prodotti, solo a leggere l'inci e il tuo post biene boglia di acquistarli.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  8. Scusa... non sono brava a scrivere con il cellulare... faccio sempre una lettera per un'altra, hahaha.

    RispondiElimina
  9. Wow, they have so many products! Although I never tried them before, seems like they all are really worth to try, especially the serum :)

    xoxo,
    |CHELSHEAFLO|

    www.chelsheaflo.com

    RispondiElimina