Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

sabato 8 dicembre 2018

Parrucche ed extension top by Uniwigs

Buongiorno ragazze!!! Oggi ho il piacere di presentarvi UNIWIGS, un fantastico negozio online all'interno del quale potrete trovare ogni - e ribadisco ogni - tipologia di parrucche (wigs) ed extension per capelli.
La varietà di referenze che questo shop offre sul mercato è enorme: ci sono davvero tantissimi modelli di fashion wigs uno più bello dell'altro per soddisfare qualsivoglia esigenza e tutte alla moda! Tale varietà riguarda altresì i materiali di cui sono composte. Avrete infatti la possibilità di optare per una parrucca o delle extension con capelli sintetici (synthetic wigs), oppure per dei modelli simili, ma realizzati con veri e propri capelli umani naturali e che vi garantiranno dunque un'aspetto ancora più naturale.
Ora vi mostrerò alcuni dei modelli che maggiormente hanno catturato la mia attenzione e che consiglio di indossare sia alle donne che magari dopo un periodo di stress, una gravidanza, oppure a causa di cure particolarmente invasive, si trovano a dover fronteggiare il fastidiosissimo problema della caduta di capelli o del relativo diradamento, sia alle donne che come me, semplicemente ogni tanto desiderano stravolgere il proprio look e vedersi in una variante completamente diversa.

Partiamo dunque con questa parrucca la cui bellezza ha letteralmente rapito la mia attenzione:

Si tratta del modello "Coral Doll", ossia "Bambola Corallo", una parrucca di un colore rosa corallo stupendo...come sapete il rosa è anche il mio colore preferito☺ma a parte ciò, devo dire che è diventato negli ultimi anni uno dei colori maggiormente di tendenza anche per quanto riguarda i capelli.

Ed ecco alcune delle immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore:






Se invece preferite rimanere sui colori un pò più classici, ma senza per questo rinunciare ad un pizzico di appariscenza, questa è forse la parrucca che farà al caso vostro: si tratta del modello "Gabrielle", realizzato con capelli umani:






Questa è la colorazione Color T1B-614, ma se preferite è disponibile sul sito anche nella variante più uniforme e senza ricrescita. 

E chiudo questo articolo con una parrucca che troverete, insieme a tante altre, nella sezione dedicata alle "Cosplayer" e che vi permetterà dunque di realizzare dei look fantastici e molto originali ispirato al favoloso mondo dei manga giapponesi, e non solo. Eccola qua...è la mitica "Autumn Twilight", in questo bellissimo color rosso arancio che a me piace da impazzire:




Bene ragazze, questo è tutto per ora, spero che questo articolo vi sia stato utile e che sia stato di vostro gradimento... io vi invito a dare uno sguardo al sito www.uniwigs.com e vi do appuntamento a presto!

Un bacio,

Giada




























4 commenti: