Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

martedì 15 gennaio 2019

RECENSIONE FILLERINA SMAGLIATURE by Labo Suisse

Chi non ha nemmeno una smagliatura alzi la mano! ☺
Eh già ragazze, mi sa che qualche smagliatura ce l'abbiamo tutte... ad alcune si sono formate in età adolescenziale (è normale in fase di crescita ), ad altre si son formate in seguito alla gravidanza, ad altre ancora in occasione di diete, ma ciò che è certo è che il problema delle smagliature rappresenta quasi una costante nell'universo femminile (e talvolta anche maschile).
Oggi voglio pertanto parlarvi di alcuni prodotti che mi son stati gentilmente inviati dalla nota azienda cosmetica Labo Suisse e che ho avuto il piacere di testare. Si tratta appunto dei trattamenti FILLERINA SMAGLIATURE, che promettono di contrastare, attenuare e ridurre le smagliature già formate.
Nel mio caso, ho testato questi prodotti su alcune smagliature che mi porto dietro dall'età puberale e che sono presenti sulle cosce.
Il trattamento che ho avuto modo di provare è il seguente:

FILLERINA SMAGLIATURE (DOSAGGIO FORTE): Questo trattamento è presente sul mercato anche nel DOSAGGIO NORMALE - ovvero più leggero - quest'ultimo è indicato però principalmente per tentare di riparare le smagliature rosse, cioè quelle appena formate. Nel mio caso invece, trattandosi di smagliature oramai già formate da tanto, e quindi di colore bianco, il dosaggio ottimale era appunto quello "forte".
Ecco la foto del cofanetto contenente i prodotti:






"Fillerina smagliature" è un trattamento ad effetto riparatore dermo-cosmetico per favorire la riduzione delle smagliature, e può essere usato su cosce, fianchi, addome e seno. Si tratta di un concentrato composto da 8 molecole di Acidi Ialuronici, 3 Collageni ed Elastina.

All'interno del cofanetto erano presenti :

  • 15 dosi da 3ml di gel effetto riparatore
  • 15 dosi da 3ml di velo elasticizzante
  • 2 applicatori di precisione
  • Foglietto con le modalità d'uso
L'applicazione è abbastanza semplice: con l'apposito applicatore prelevate la quantità di prodotto desiderata (la dose massima quotidiana è di 3 ml) e la distribuite sopra la smagliatura, lasciandola agire per circa dieci minuti; tamponate dopo l'eventuale prodotto in esubero per facilitarne l'assorbimento.
Con le stesse modalità applicate poi 3 ml di velo elasticizzante, lasciate agire, e tamponate fino all'assorbimento l'eventuale prodotto in eccesso.

Ecco come deve avvenire l'applicazione del prodotto:  come vedete va lasciato agire e, solo dopo, se non si sarà completamente asciugato, andrà tamponato per l'assorbimento.



Nelle foto vedete l'applicazione del gel, ma le modalità sono le medesime anche per l'applicazione del velo elasticizzante.

Questo trattamento andrà effettuato per 15 giorni, in quanto si tratta di una sorta di "trattamento di attacco", al termine del quale potrete proseguire per circa 2 o 3 settimane con l'apposita "crema di proseguimento" che andrà applicata una volta al giorno sulla zona interessata, massaggiando fino a completo assorbimento.





Per quanto riguarda la mia personale esperienza con questi prodotti devo dire che sia il trattamento d'urto che la crema di proseguimento, sono a parer mio abbastanza dei validi, benchè purtroppo non abbiano eliminato le mie smagliature. Hanno tuttavia aiutato la mia pelle ad esser più uniforme e gradevole al tatto nelle zone striate, grazie all'effetto riempitivo svolto.
Ogni esperienza è ovviamente soggettiva... vi invito pertanto a provare questi prodotti e dirmi come vi siete trovate.

Questo è tutto ragazze, io vi invito a dare uno sguardo al sito www.labosuisse.com e vi do appuntamento a presto.

Un bacio,

Giada

13 commenti:

  1. Ne avrei bisogno, ciao cara e buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci fatto conoscere questo prodotto, brava come sempre!
    Ciao Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io ne ho bisogno, purtroppo fino ad adesso non ho ancora trovato qualcosa che mi soddisfi minimamente, questa forse è la volta buona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono solo prodotti in grado di attenuare le imperfezioni, più o meno validi :(

      Elimina