Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

mercoledì 20 febbraio 2019

EUCERIN AQUAPHOR (REVIEW)

Salve ragazzi/e! Oggi voglio parlarvi di EUCERIN AQUAPHOR, il trattamento riparatore della pelle dai molteplici usi.







Cos'è Eucerin Aquaphor?
E' un trattamento ad effetto riparatore e rigenerante della pelle di viso e corpo, che favorisce il rinnovamento cellulare della pelle secca, danneggiata, screpolata o irritata, accelerandone il processo di guarigione.
Può esser tranquillamente utilizzata sia nei soggetti più piccoli, per combattere eventuali irritazioni da pannolino, sia negli adulti per lenire la pelle in seguito ad un trattamento estetico tipo laserterapia, peeling chimico, dermoabrasione o dopo un tatuaggio.
La formulazione è priva d'acqua ed a base di paraffina, arricchita dalla prezenza di Glicerina, Pantenolo e Bisabololo. E' priva di profumo, alcool, coloranti ed emulsionanti. Il prodotto è dermatologicamente e clinicamente testato.
Il prodotto si presenta come un unguento con una consistenza bella corposa e di colore trasparente, che si stende facilmente ed uniformemente attraverso un leggero massaggio, lasciando sulla pelle una sensazione di intensa idratazione e creando sulla stessa una sorta di barriera semi-occlusiva che permette il passaggio di ossigeno, utile per consentire la rigenerazione della pelle.


L'utilizzo di questo prodotto è altresì indicato per cura delle ferite lievi, mentre non può essere utilizzato su ferite aperte, essudanti o sanguinanti. Ottimo anche come coadiuvante per il trattamento della cura delle ustioni di primo grado ed abrasioni da sport.

In sintesi, ecco i molteplici utilizzi per i quali Eucerin Aquaphor è stato pensato:

Eucerin Aquaphor è disponibile in tre differenti formati, e precisamente:


  • Formato standard 45 ml
  • Formato pocket 2x10 ml
  • Formato convenienza 220 ml

La mia esperienza con questo prodotto è stata molto positiva. La mia pelle è sempre stata molto delicata, soggetta ad arrossamenti, taglietti ed abrasioni in varie parti del corpo. Ho una pelle problematica...molto problematica che si irrita troppo facilmente ed è spesso reattiva a seconda del prodotto che utilizzo per lenirla. Dopo aver testato per diverso tempo questo prodotto, posso dire che lo considero come una valida alternativa alle pomate a base d'ossido di zinco che non sempre io tollero bene. La presenza della Glicerina è stata poi per me un vero toccasana, giacchè mi trovo benissimo con le formulazioni che la contengono. Ottima anche la possibilità di acquistare il formato pocket, da tenere sempre in borsetta per qualsiasi evenienza.
Vi consiglio vivamente di provare questo prodotto e di riportarmi qui sotto la vostra esperienza.
Se avete domande riguardo ai prodotti potete lasciarmi un messaggio, vi risponderò con piacere :)

Io vi mando un bacio e vi do appuntamento a presto,

Giada


10 commenti: