Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

sabato 16 marzo 2019

CALAMITE A CUORE by CHEERZ #1


Ciao ragazzi/e! Oggi voglio parlarvi di CHEERZ, uno shop online davvero carino, all'interno del quale potrete trovare tantissimi prodotti fotografici: dalle semplici stampe di altissima qualità, a fotolibri, calendari, calamite e tanto altro ancora, tutto sempre e comunque "personalizzabile" con le vostre foto!
L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere un pacchetto calamite cuore, e devo dire che - come vedrete anche voi dalle foto - la qualità delle stesse è davvero sorprendente! La stampa impressa sulla calamita è infatti perfettamente fedele al file ed è nitida come una delle stampe di migliore qualità. Ottimo il fatto che la parte magnetica comprenda tutto il retro e che sia leggerissima!
Realizzare dei magneti può essere davvero un'ottima idea per fare o farsi un piccolo regalo! Non c'è infatti nulla di meglio che immortalare così alcuni dei momenti più belli della nostra vita tenendoli sempre sott'occhio! Io per esempio ho scelto d'immortalare alcune delle foto che mi erano state scattate da dei fotografi nell'agosto 2017,  in occasione della crociera che mi regalò il mio fidanzato per festeggiare il nostro primo anno insieme (che sarebbe stato a settembre). Ad esse ho aggiunto una calamita personalizzata con impressi i nostri nomi e la data a partire dalla quale avevamo iniziato a frequentarci.

Vi mostro le foto delle calamite:







Come vi ho accennato, all'interno del pacchetto calamite è prevista anche la possibilità di personalizzarne una (o più di una, laddove decideste di optare per un pacchetto più grande ) con apposita dedica!



Il prezzo di partenza è di soli 20€ (+ spese di spedizione), e comprende ben nove magneti con stampa di altissima qualità (più uno personalizzabile con testo), che potrete attaccare al frigo o a qualsivoglia superficie metallica. La dimensione di ognuno è pari a  7×7 cm. Il programma di caricamento foto è molto facile ed intuitivo da usare e consente anche di personalizzare le vostre foto inserendo dei filtri simili a quelli tipici d'Instagram.

Se siete curiosi e volete anche voi acquistare un pacchetto calamite a forma di cuore, potete farlo cliccando QUI

Oltre che dal sito, potrete utilizzare Cheerz anche tramite app (disponibile per iPhone o Android) e stampare le vostre foto direttamente dallo smarthphone!


L'azienda ha inoltre gentilmente offerto a tutti i miei followers un codice sconto di 5 euro, valido per il primo acquisto effettuato. Per usufruirne vi basterà dunque digitare "GIADA14" al momento dell'acquisto medesimo.

Bene ragazze/i, questo è tutto per ora...spero che questo post vi sia stato utile e che sia stato di vostro gradimento. Io vi invito nuovamente a dare uno sguardo al sito /www.cheerz.com , vi mando un bacio e vi do appuntamento a presto!

Giada

7 commenti:

  1. Molto carini. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Le calamite sono bellissime, sicuramente sono anche l'idea regalo perfetta per gli innamorati ma credo che anche le famiglie le possono apprezzare moltissimo.
    Molto utile aver condiviso con noi questo sconto.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. looks really cute
    https://www.stylebasket.in/

    RispondiElimina