Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

lunedì 13 luglio 2020

Collaborazione Photowall #1



New york in una stanza?
Con Photowall si può!
Sul  sito www.photowall.com potrete infatti trovare un'ampia gamma di prodotti fotografici per decorazione d'interni come Muralicarta da paratistampe su telastampe incorniciate e posters.
L'azienda svedese mi ha gentilmente offerto la possibilità di provare uno dei loro prodotti e la mia scelta è ricaduta sulla la carta da parti con rappresentata l'immagine di New York.
La carta da parati è disponibile in due tipologie di materiale: "standard" e "premium". Entrambe sono stampate su materiale  robusto e resistente ma con la differenza è che il materiale premium ha uno strato extra protettivo che lo rende anche resistente ai graffi nonchè lavabile con una soluzione detergente, e dunque adatto anche per ambienti che potrebbero andare a sporcarsi maggiormente.
Ho scelto di testare la versione "premium" e devo dire che la carta è davvero molto robusta e resistente.
Sul sito avrete inoltre la possibilità di inserire le misure della stanza all'interno della quale andrete ad incollare la carta da parati e potrete così visualizzare non solo l'anteprima , ma anche far stampare l'immagine secondo le vostre preferenze ed esigenze.
Ora vi mostro l'imballaggio ed il contenuto del mio ordine:
Premetto che la spedizione è stata molto rapida e l'imballaggio eccellente:


All'esterno di ogni scatola viene riportato esattamente il contenuto suddiviso per rolli, per facilitare il successivo montaggio:


All'interno delle confezioni vi era anche il pacchetto con la colla da diluire:


Laddove decideste di ordinare anche voi la carta da parti vi suggerisco di acquistare anche l'utilissimo kit di montaggio:


Ogni rollo che si trova all'interno della scatola è perfettamente imballato ed avvolto nell'apposita carta:

E questo è il risultato finale:


Il dettaglio:

Ma prima di lasciarvi devo dirvi che c'è una sorpresa per voi! Infatti l'azienda offrirà a tutti i miei followers uno sconto del 25% che sarà valido per la durata di un mese (a partire da oggi) su ogni prodotto presente sul loro sito.
Per usufruirne vi basterà digitare il codice "giadaspacebeauty2020" al momento dell'acquisto :)
(The company will give to my followers a discount 25% on any product on their website and is valid for a month, using the code "giadaspacebeauty2020")

Cosa aspettate..correte a dare uno sguardo al sito www.photowall.com e fatemi sapere cosa ne pensate :)

A presto,

Giada








11 commenti:

  1. Buonanotte, grazie per aver visitato il mio blog, mi sono divertito e ho iniziato a seguire il tuo blog. Sono un seguace 645. Vorrei avere il privilegio di seguirti.

    RispondiElimina
  2. Adoro le foto da appendere,ultimamente sono diventate una fantastica idea regalo, belle anche le tue selezioni!!!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo photowell. Amo la fotografia, forse lo provero un giorno. Questo wallpaper di New York e fantastico.

    RispondiElimina
  4. Wow! You have amazing view in your room now. ;)

    RispondiElimina
  5. Wow, the result is perfect!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  6. Oh this is such a lovely photographywall :)
    Lovely post.

    take a look at my BLOG and my INSTAGRAM

    RispondiElimina
  7. Il photowall è fantastico, un oggetto di grande effetto. Io purtroppo non potrei utilizzarlo e non avrei dove esporre un oggetto simile ma andrò lo stesso a dare a dare un'occhiata al loro sito. Sarebbe un peccato non utilizzare un simile sconto nel caso trovassi qualcosa che mi piacesse.

    RispondiElimina
  8. What a good post. Keep up the good share!

    RispondiElimina