Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

martedì 22 settembre 2020

Collaborazione "Bottega del caffè" #1


Da gran degustatrice e consumatrice di caffè ho il piacere oggi di presentarvi Bottega del caffè  , un E-commerce di Bottega Del Caffè S.R.L. dedicato alla vendita al dettaglio ed all’ingrosso di cialde e capsule di caffè d altre bevande calde ( tè, orzo, ginseng, camomilla e tisane) delle migliori marche, sia originali che compatibili e con l'aggiunta di un  proprio marchio che ne esalta la qualità e la convenienza. 
Bottega del caffè S.R.L opera nel settore e-commerce sia come fornitore privato per l’utente sia come fornitore unico ad altri proprietari di negozi di caffè, garantendo prezzi convenienti.
All'interno dello shop potrete trovare le cialde e le capsule compatibili delle più importanti marche presenti sul mercato, come ad esempio Nescafè, Lavazza, Lavazza a modo mio, Nespresso, Illy, Bialetti, Kimbo, Gimoka, Borbone, Toda, Caffitaly e Bottega del caffè.
Ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda un bellissimo pacco di capsule di caffè compatibili con la mia macchinetta "Lavazza a modo mio".


Se dovessi dare un voto all'imballaggio darei sicuramente 10, poichè le confezioni di caffè erano perfette e tutte riposte all'interno di una robusta e grande scatola di cartone perfettamente sigillata (come da foto)


Ottime anche le referenze che mi son state inviate:

Ed ora passiamo a vedere nel dettaglio qualche referenza delle capsule compatibili "A modo mio Bottega del caffè":

"Bottega del caffè Crema": un mix di arabica e robusta con una buona tostatura per un gusto non troppo forte, bensì più cremoso e leggero. 

"Bottega del caffè Intenso": un mix di arabica e robusta caratterizzate da un aroma più forte. 

"Bottega del caffè Deciso": un gusto pieno e decisamente aromatico, proprio come piace a me. 

"Bottega del caffè Arabica": altamente aromatico ma allo stesso tempo dolce e non troppo amaro.

"Bottega del caffè Deca": Un decaffeinato dal sapore intenso e gustoso.


Le capsule...





 


 
 
Il prezzo di una confezione da 16 di queste capsule è pari a soli 3,00 € ... inoltre con un'acquisto superiore ad  80 € potrete usufruire della spedizione gratuita.

Le mie capsule preferite? Arabica e Deciso...e le vostre?
Cosa aspettate? Correte a dare uno sguardo al loro sito e scegliete le vostre capsule preferite!😉😉😉

Io vi mando un bacio ed intanto mi bevo un altro caffè ☕



 
 
 
 
 


8 commenti:

  1. Ottima presentazione, sembra tutto ottimo e conveniente, anche io arabica, corro a dare uno sguardo al sito e penso di approfittare di questa offerta, buon caffè ☕😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa recensione, questo caffè sembra ottimo.... ☕☕�� mi hai incuriosito... corro a dare un'occhiata al loro sito.... ������

    RispondiElimina
  3. Ottimo prezzo! Ed anche un bell'assortimento. Sicuramente lo proverò ����☕

    RispondiElimina
  4. Adoro il caffè e amo provare cose nuove, io ho la macchinetta Nespresso, ma dalle tue descrizioni sceglierei per Crema, Deciso e Arabica

    RispondiElimina
  5. Adoro café e aposto que este é delicioso!
    Beijinhos,
    Espero por ti em:
    strawberrycandymoreira.blogspot.pt
    http://www.facebook.com/omeurefugioculinario
    https://www.instagram.com/marysolianimoreira

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing this! I'm a sucker for coffee. I would like to try this. Great price point by the way.
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
  7. I love coffee and this looks so amazing! Wonderful Post! Have a great day!
    Fineartandyou

    RispondiElimina
  8. I would love to try this! This looks amazing. Lovely Post!
    Rampdiary
    Beautyandfashionfreaks

    RispondiElimina