Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

lunedì 13 novembre 2017

HALLUX VALGUS KIT by Blissany #4

Salve ragazze! Oggi voglio parlarvi di un fastidioso problema che purtroppo colpisce tantissime donne: l'alluce valgo! Quante di voi ne soffrono? Io purtroppo sono nata con questa problematica ed infatti soffro spesso di dolore ai piedi, specialmente quando indosso le scarpe con i tacchi (che infatti uso raramente).
Purtroppo a parte la chirurgia, non si può fare molto per risolverlo. Personalmente ho sentito alcuni medici e devo dire che le opinioni circa le soluzioni da adottare in merito al problema sono state spesso discordanti: alcuni consigliano l'intervento chirurgico, mentre altri lo sconsigliano vivamente. Io che non sono amante degli interventi chirurgici (anzi li temo parecchio :) dunque ho preferito tenerlo, ma cercando di adottare dei piccoli accorgimenti per evitare l'aggravarsi della situazione.
Attualmente mi sto trovando davvero bene con questo KIT PER ALLUCE VALGO  che mi è stato inviato dall'azienda tedesca Blissany, e che potete acquistare su Amazon QUI/HERE. Si tratta di un set contenente ben dieci separatori in silicone medico morbidissimo, i quali adattandosi perfettamente alla forma dei vostri piedi, possono essere indossati con tantissimi modelli di scarpe quali: sandali, scarpe da ginnastica, oppure anche a piedi nudi o con dei semplici calzini. Possono anche essere indossati a scopo puramente preventivo. Tutti i separatori sono racchiusi in delle comode bustine di plastica e sono tranquillamente lavabili con acqua tiepida.
Ho trovato questo kit  davvero di ottima qualità poichè tutti i separatori sono davvero leggeri e comodi, e quindi danno la sensazione di non aver niente indosso, pur mantenendo il piede in posizione corretta.
E' un articolo che merita davvero di essere acquistato.

Ecco per voi le foto dei dettagli e le relative foto.












Bene ragazze questo è tutto, spero davvero che questo post vi sia stato utile! Fatemi sapere se anche voi soffrite di questo problema e nel caso, che accorgimenti adottate.
Io vi mando un bacio e vi do appuntamento a presto,

Giada

17 commenti:

  1. Oggi ci sono strumenti per risolvere piccoli-grandi problemi che affliggono dando sollievo e sovente risoluzione del problema stesso. Interessante saperlo. Grazie. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Interesting device;)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lovely products, look so useful! Good review dear.
    Great post darling, so nice and interesting.
    Like it so much. Have a nice day!

    Follow you! Visit my blog and follow if you want!
    Visit me, Maleficent

    RispondiElimina
  4. Sembra molto utile. Grazie
    Buona settimana
    Maris

    RispondiElimina
  5. Interessante! Mi sono unita con piacere ai tuoi followers :)

    RispondiElimina
  6. great post! anyway, thanks for following my blog. i followed back ;)

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net

    RispondiElimina