Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

giovedì 4 febbraio 2016

Rossetti by lunacosmetici

Ciao ragazze! Oggi voglio presentarvi (da un lato) e recensirvi (dall'altro) questo bellissimo rossetto che mi è stato inviato proprio ieri da lunacosmetici!
Si tratta di un marchio low cost di cui sono venuta a conoscenza in maniera del tutto casuale (ossia navigando su instagram) e devo dire che, quanto ho avuto modo di provare, mi ha davvero soddisfatto.
Il rossetto mi è stato inviato nella tonalità R1, e si tratta di un bellissimo nude, come potete vedere dalle foto più in basso. La consistenza è cremosa e confortevole e - cosa per me fondamentale - non mi va nè sui denti nè sulle pieghette delle labbra (nonostante io durante l'inverno le abbia di solito parecchio screpolate).
La quantità di rossetto presente all'interno del contenitore è pari a 4,5 g (quindi ce n'è davvero tanto).
Sinceramente vi consiglio di provare questo marchio che associa a prezzi vantaggiosi dei prodotti a mio avviso di ottima qualità.
Vi lascio di seguito il link del sito, dove potete trovare l'apposita sezione dedicata allo shop e tutte le ulteriori info sui loro prodotti:   www.lunacosmetici.it
Qui sotto vi metto invece alcune foto dimostrative e lo swach del rossetto..

Vi mando un bacio, vi lascio alle foto, e vi do appuntamento a presto!!!











23 commenti:

  1. Ciao Giada:) mi piace molto questo rossetto, si presto bene anche per un bel trucco occhi strong, oppure per mantenere neutro il look! Ti sta davvero molto bene:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara! sono contenta ti sia piaciuto!! un bacione anche a te!! :*

      Elimina
  2. Bellissimo effetto sulle labbra :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada! Mi sono appena unita ai tuoi follower :) sarà un piacere seguirti e leggere i tuoi post!! Il rossetto ti sta d'incanto e hai delle labbra bellissime! :)
    A presto,
    Mary

    langolinodimary.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Mary, sei gentilissima!! Piacere mio, il tuo blog è semplicemente fantastico, bravissima :)

      Elimina
    2. Ma anche il tuo sai!! Grazie ^_^ passerò volentieri a leggere i tuoi post :) a presto Giada!

      Elimina
  4. Ciao Giada! Nuova isc ritta...bellissimi i rossetti!!! Se ti va ti aspetto nel mio blog..c'è anche un piccolo giveaway per festeggiare il compleanno del blog. Spero di leggerti presto. Un kiss
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, molto volentieri!! intanto benvenuta e grazie per esserti iscritta al mio blog!!! un kiss anche a te a presto!!

      Elimina
  5. Che bello questo rossetto! E' un nude che ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  6. Ciao Gab's benvenuta!!! grazie mille sei molto gentile :)

    RispondiElimina
  7. Of course!!! thank you very much!!! Have a good day too!!kisses!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giada! Grazie per aver visitato il mio blog! Ti mando un grandissimo bacio e spero di rimanere in contatto con te! :)
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima! Rimarremo senz'altro in contatto!!! un bacione e a presto!!

      Elimina
  9. Very nice color for lipstick! I like it)

    Dear, would you like to follow each other? Let me know and I follow you back)

    http://www.blueberriesblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Vitalina!! you're welcome!!! yes I like!! I follow you witk GFC, G+ and Instagram ;=D

      Elimina
    2. thank you for visiting my blog! I follow you by GFC,G+ and instagram too

      Elimina
  10. bella tonalità nude! Tesoro il tuo blog è stata una bella scoperta, se vuoi puoi passare a dare un'occhiata al mio e magari rimanere in contatto seguendoci a vicenda. (GFC e Pagina Fb).

    Fammi sapere con un commentino sul mio blog, ti seguirò con piacere all'istante ❤

    ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Marta benvenuta! Sono stata proprio ora a dare uno sguardo al tuo blog e devo dire che sei bravissima e bellissima, sarà per me un piacere seguirti! Ti seguo come lettrice fissa su GFC, G+, instagram e facebook! A presto cara!!

      Elimina
  11. The colour looks so pretty!

    Have a great start of the week :)
    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  12. Ciao :)

    Siamo Nuove Lettrici!!!!

    Abbiamo un blog simile come stile :)

    Il colore del rossetto è davvero stupendo!!

    Se ti va passa da noi ;)

    A presto..

    http://makeupandmore05.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenute ragazze!! Ho ricambiato l'iscrizione al vostro blog sia con Google + che con Google friends connect... provate ad iscrivervi perchè non vi trovo!!! grazie se lo farete, a presto un bacio!!

      Elimina