Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

giovedì 23 giugno 2016

TESTER UFFICIALE PER "I PROVENZALI" (LINEA BIO ALL'ALOE)


Ciao ragazze/i!!!
Oggi ho il piacere di presentarvi la nuova LINEA BIOLOGICA A BASE DI ALOE, firmata "I PROVENZALI", che si compone di tutta una serie di prodotti che partono dalla cura dei capelli, sino ad arrivare alla detergenza intima.
Elemento di forza e comune a tutti i prodotti della linea in esame è l'Aloe Vera, comunemente definita anche "pianta del miracolo", in forza delle sue molteplici virtù: azione idratante, nutriente, lenitiva e riparatrice della pelle.
Tuttavia, è opportuno evidenziare il fatto che non tutti i prodotti a base d'Aloe risultano avere i medesimi effetti benefici! Questo è dovuto essenzialmente al fatto che soltanto attraverso un rigoroso processo di lavorazione manuale possono mantenersi intatte le suddette proprietà. I Provenzali si preoccupano pertanto di assicurare la massima attenzione durante le fasi di raccolta, incisione ed estrazione del gel d'aloe vera, onde evitare che il contatto con la luce e l'aria, possano degradare la materia prima, facendole perdere gran parte delle sue proprietà benefiche.
Con mio grande piacere, l'azienda mi ha selezionata per provare l'intera linea, che ora passerò ad illustrarvi.
Eccola:

Scopriamola nel dettaglio:

DERMOGEL BIOLOGICO LENITIVO



Questo prodotto racchiude al suo interno il 98% di Gel di Aloe e svolge un'azione riparatrice, idratante e lenitiva della pelle. E' composto per il 99,61% da ingredienti naturali o di origine naturale ed inoltre il 98% degli ingredienti è biologico. Questo gel ha un'ottima consistenza, è molto leggero e fresco, ed è uno dei prodotti di questa linea che mi ha colpito maggiormente. Ve lo consiglio soprattutto dopo l'esposizione solare per riequilibrare ed eventualmente lenire la pelle.
Formato da 150 ml  Prezzo consigliato: 6,99 €



SHAMPOO BIOLOGICO RIPARATORE 


Questo shampoo è particolarmente indicato per chi soffre di capelli deboli e sfibrati, poichè svolge un'azione riparatrice e nutriente. Personalmente l'ho trovato molto delicato sulla cute e l'ho utilizzato quotidianamente per la detersione dei capelli (la frequenza d'uso è almeno 3 volte a settimana). Ha un profumo al 100% di origine naturale; inoltre il 99,94% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale; il 100% degli ingredienti certificabili è biologico ed è senza OGM.
Formato da 250 ml  
Prezzo consigliato: 4,69 €


BALSAMO BIOLOGICO RIPARATORE 



Applicato dopo lo shampoo e lasciato in posa per qualche minuto prima del risciacquo, questo balsamo contribuisce a riparare i capelli deboli e sfibrati. Ottimo come districante e nutriente per i capelli. Personalmente mi son trovata abbastanza bene, soprattutto perchè riesce a districare i capelli senza ungerli troppo e dunque appesantirli. Il 99,94% degli ingredienti in formula è naturale o comunque di origine naturale, mentre il 100% degli ingredienti certificabili è biologico. Inoltre è privo di OGM ed ha una profumazione leggera e naturale al 100%.
Formato da 200 ml 
Prezzo consigliato: 4,69 €


MASCHERA BIOLOGICA RIPARATRICE



Anche questa maschera se utilizzata almeno una volta a settimana contribuisce a riparare i capelli deboli e sfibrati, rendendoli  estremamente morbidi al tatto. Svolge inoltre un'azione districante e rivitalizzante. Si applica dopo lo shampoo,  lasciandola agire per 4 o 5 minuti, prima di procedere a risciacquo. Ottima!
Formato da 200 ml
Prezzo consigliato: 7,99 €


DEOVAPO BIOLOGICO ANTIODORE


 Anche questo è un prodotto che ha davvero tutta la mia stima e col quale mi son trovata benissimo. Mi raccomando ragazze e ragazzi, quando scegliete un deodorante è molto importante controllare l'INCI. Purtroppo troppo spesso questo aspetto passa in subordine, però mi sento veramente di incoraggiarvi ad utilizzare sempre e solo deodoranti privi di sostanze dannose ed il più naturali possibile.
Questo deodorante rappresenta davvero un'ottima alternativa a quelli comunemente presenti in commercio, poichè è PRIVO DI SALI DI ALLUMINIO e di TRICLOSAN: saprete già che questi due ingredienti sono purtroppo presenti nella maggior parte dei deodoranti in circolazione, ma devono essere evitati perchè possono risultare nocivi per la nostra salute.
Questo deodorante, oltre ad esser privo di sostanze dannose per l'organismo, svolge altresì un'azione antibatterica, ed inoltre la presenza dell'Aloe contribuisce a donare benessere alla nostra pelle. Inoltre il 99,88% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale; il 100% degli ingredienti certificabili è biologico, non vi ci sono OGM e la profumazione è totalmente di origine naturale.
Formato da 75 ml
Prezzo consigliato: 4,09 €


SALVIETTINE INTIME BIOLOGICHE DELICATE

 Queste salviette intime, praticissime da portare con sè per sentirsi sempre fresche e pulite in ogni occasione, donano benessere alle parti intime grazie alla  presenza del 20% di Aloe Vera. Inoltre il 99,20% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale; il 100% degli ingredienti certificabili è biologico; non ci sono OGM e sono ginecologimente testate; vantano inoltre una profumazione al 100% di origine naturale.
Formato da 12 pz
Prezzo consigliato: 2,49 €


DETERGENTE INTIMO BIOLOGICO DELICATO


In ultimo vi presento questo detergente intimo che è risultato esser anche il mio prodotto preferito di tutta questa linea! Dico questo perchè ho tantissime difficoltà a trovare dei detergenti intimi che mi vadano bene in quanto ho la pelle tendenzialmente reattiva, e dunque sono davvero pochi quelli che non mi causano bruciore o secchezza, e con mio grande piacere posso dirvi che questo non me ne ha causato: pertanto credo proprio che continuerò ad usarlo anche in seguito.
Questo detergente ha una profumazione completamente di origine naturale; inoltre il 99,92% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale; il 100% degli ingredienti certificabili è biologico e non ci sono OGM.
Formato da 200 ml 
Prezzo consigliato: 3,99 €

Bene ragazze/i questo è tutto, spero che questo articolo vi sia stato utile e vi invito a lasciarmi un commento con le vostri impressioni su questa linea!
Un grazie speciale al team de I PROVENZALI
A presto!





41 commenti:

  1. Adoro todo con áloe, gracias por enseñarlo. ¡Que guapa eres!

    RispondiElimina
  2. sounds a good product

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  3. Great review and pics sweetheart...thx for sharing! kisses

    RispondiElimina
  4. These products are looking very interessting and you are very beautiful.

    Best regards,
    Fio

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'aloe.
    Grazie per questo post.
    Alla prossima

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti dei provenzali!!!!

    un bacione
    Marta
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cara, è un marchio che stimo molto :) Un bacione anche a te :)

      Elimina
  7. Great post dear! :)
    New post on mt blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/summer-in-city.html

    RispondiElimina
  8. Bel post e belle foto ... ho ricambiato con vero piacere!
    Kisses!

    http://sitanelsole.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bel post e belle foto ... ho ricambiato con vero piacere!
    Kisses!

    http://sitanelsole.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. quanti prodotti interessanti!!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti ,non li conoscevo tutti ..ottimi

    RispondiElimina
  12. Thank you for visiting my Blog! :)
    I followed you back.

    Greetings ♥

    Mona from Monalicious World

    RispondiElimina
  13. Nice review.Followed back and thank you.
    Overpowered

    RispondiElimina
  14. Ciao Giada!!
    Anch'io come te ho avuto l'opportunità di provare questi prodotti e devo dire che sono qualcosa di buonissimo..amo l'aloe e anche le sue proprietà !!
    Tutti davvero speciali!!
    Un bacione grande
    manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che anche a te siano piaciuti... hai proprio ragione!!
      Un bacione grande anche a te!!!

      Elimina
  15. Sono l'unica che non ha mai provato i prodotti all'aloe?!?!?!?!:)
    So che tutti li considerano una bomba, forse devo darmi una svegliata anch'io!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Hai tutto il tempo di rifarti, tranquilla ;)

      Elimina
  16. Adoro questo marchio! Io fui scelta come tester per la linea ai frutti rossi e quei prodotti sono meravigliosi!
    Questi all'aloe non li ho mai provati ma immagino già che saranno ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, io invece non conosco quelli, ma mi trovo sempre bene con i provenzali quindi non c'è da sbagliare :)

      Elimina
  17. Aloe products has always great effects ♥
    Thank you for the review~

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. I Provenzali sono una garanzia! grazie per essere passata da me , ti seguo! :)

    RispondiElimina
  19. Ich mag Aloe Vera. Duftet einfach gut und pflegt die Haut ;-)

    LG und schönes Wochenende
    http://www.testandtry.de/

    RispondiElimina
  20. You're so beautiful :)
    I must say that I love your blog, through you, to meet with the Italian cosmetics :) I hope you find time to look at my blog, perhaps follow if you like it. I'm your faithful the reader of today.

    missymj.blogspot.rs

    RispondiElimina