Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

martedì 12 aprile 2016

COLLABORAZIONE LABO COSPROPHAR SUISSE #1

Ciao ragazze!! Oggi vi parlerò della mia esperienza e collaborazione con Labo Cosprophar Suisse, un marchio svizzero che produce cosmetici di alta qualità sia in Svizzera che in Italia e la cui distribuzione, a livello internazionale, comprende ad oggi ben 32 paesi.
Vastissima è la gamma di prodotti cosmetici che l'azienda offre: essi partono dal make-up sino ad arrivare a veri e propri trattamenti di bellezza per i capelli e per il viso.
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti di make-up da provare, i quali fanno parte della collezione PURE FLOWER MAKE-UP,  la quale si ispira ai fiori sia dal punto di vista estetico (packaging e colorazioni floreali), ma anche e soprattutto da quello della "formulazione", poichè si tratta di una linea make-up arricchita dalla presenza di estratti potenziati di fiori, ognuno dei quali è noto per le sue specifiche proprietà. Nel dettaglio troviamo, estratti di fiori di: ROSA CANINA (proprietà antiossidanti), NYMPHAEA ALBA (proprietà rivitalizzanti) e CAMOMILLA RECUTITA (azione protettiva e antinfiammatoria).

Questi sono i prodotti che ho avuto modo di provare:
Come potrete notare il packaging è veramente molto carino, sempre floreale e curato nei minimi dettagli.

Andiamo a vederli singolarmente:

BRONZER/COMPACT POWDER (TERRA/CIPRIA COMPATTA):




Questa terra/cipria compatta presenta proprietà rivitalizzanti, antiossidanti e protettive. E' composta da una polvere finissima, morbidissima e scorrevolissima al tatto (vedi foto sopra). Proprio questa sua consistenza ne facilita l'applicazione e permette di raccogliere con un semplice pennello, il giusto quantitativo di prodotto da utilizzare. E' PARABEN FREE ed è disponibile in tre colorazioni diverse. Come potete vedere dalle foto a me è stata inviata nella colorazione n. 01 (Ivory) che si adatta perfettamente al mio incarnato chiaro e mi permette di modulare perfettamente il colore, decidendo così, di volta in volta, se optare per un effetto più naturale o per uno più marcato (magari in estate per mettere in risalto l'abbronzatura!). E' ottima da usare sia al posto del blush, sia come terra da distribuire un pò in tutto il viso, magari per scurire leggermente l'incarnato (laddove voleste optare per un leggero effetto "prima abbronzatura"), oppure - come ho fatto io nella foto qui sotto - potete utilizzarla per fare il contouring, e cioè per scolpire i tratti del viso!!
 Anche la durata è ottima: personalmente una volta che la applico, non devo ritoccarla ulteriormente nel corso della giornata! Prodotto promosso a pieni voti!!!
Ecco la terra applicata sul viso: come potete notare l'effetto è davvero bello e naturale!



VELVET FINISH FLUID FOUNDATION (FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO)






Si tratta di un fondotinta fluido che, grazie agli estratti di fiori, possiede proprietà rivitalizzanti, protettive ed anti-ossidanti. E' OIL FREE e PARABEN FREE, ed è quindi particolarmente indicato anche per chi, come me, ha problemi di pelle mista con zone luicide. E' disponibile in tre tonalità; a me purtroppo è stata inviata una tonalità troppo scura per il mio incarnato chiarissimo; tuttavia ho avuto comunque modo di notare che si stende con molta facilità e che si asciuga rapidamente, donando alla pelle un effetto "matt" ma allo stesso tempo molto confortevole. E' altamente levigante, ed infatti ho notato che, dopo la stesura, la pelle appare molto più liscia.


SHINY NAIL POLISH (SMALTO LUCIDO)





Ragazze, dopo averlo provato posso dirvi che è uno degli smagli migliori che io abbia mai indossato! Ha un tratto deciso e pieno, con una sola passata riuscite ad avere delle unghie impeccabili e con un colore già completamente uniforme. Ottima resistenza, non ho dovuto applicare neppure il top coat sopra; infatti questo smalto possiede una resina filmogena che gli conferisce brillantezza, resistenza ai graffi e lunga durata!
Cosa importante: è FORMALDEIDE FREE, TOLUENE FREE, DPB FREE.
E' disponibile in 4 colorazioni diverse, a me è stata inviata la n. 02 "Burgundy", che è splendida!!
Vi lascio alle foto dimostrative: E' o non è bellissimo?? 







Questo tutto ragazze!!! Ringrazio Labo Cosprophar Suisse per la collaborazione, vi saluto lasciandovi i link dove potrete trovare tutti questi bellissimi prodotti! Spero che questo post vi sia stato utile e che sia stato di vostro gradimento. Scrivetemi se conoscevate già questi prodotti e come vi siete trovate, a presto!!!!!!
http://www.labosuisse.com/
www.facebook.com/labosuisseitaly 

66 commenti:

  1. Love the packaging they are really cute!! Really nice collab!!!

    Emmi - justemzs.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. These products look promising, would love to try them :)
    http://ohladymania.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear!! This products are wonderful :) Have a nice day!! Kisses!!!

      Elimina
  3. Seems to be some great products, the packaging is really nice <3
    Have a great day dear!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear!! Yes the packaging is very nice.. Have a nice day!!! Kisses!!!

      Elimina
  4. Ciao!! Anche a me per sfortuna mi è stata inviata la tonalità 03 del fondotinta.
    Lo sto utilizzando per il contouring! O proviamo in estate con un colorito più abbronzato!! http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Speriamo di poterlo utilizzare in estate!!! Anche perchè è proprio bello, e mi dispiacerebbe regalarlo :)A presto, buona giornata!!!

      Elimina
  5. This products look very nice ;3
    aniam10.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear, thanks for your visit... have a nice day, kisses!!!

      Elimina
  6. Fico feliz por ter aceite,bom sucesso para si e para seu blog.
    Bjinho.
    António.

    RispondiElimina
  7. perfecr shade of nail polish:D follow:) now waiting for U:)

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo l'effetto della terra! Molto naturale!:)
    E poi non sarà un commento "tecnico", ma adoro il packaging!!!
    In fondo anche l'occhio vuole la sua parte, no?;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente cara, tutta la linea si presenta molto bene :)A presto, un bacio!

      Elimina
  9. Ciao piacere di conoscerti! Non conoscevo questa azienda, sembra interessante. Molto carina la terra io in questa stagione la uso spesso come suggerivi anche tu per "abbronzarmi" un po'.. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori, se ti va contraccambia e vieni a farmi una visita :) A presto!

    RispondiElimina
  10. You have a nice blog.

    So, Dear we have nominated you for Liebster Award, To accpet it, check out our new post. It's a way to support blogs :)

    http://ohladymania.blogspot.com/

    .

    RispondiElimina
  11. Grazie cara, un bacione anche a te, a presto!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giada ma quanti bei prodotti adoro lo smalto rosso, per quanto riguarda la terra ho ancora l'abbronzatura delle piste da sci quindi non la utilizzo.Amo i packaging floreali.
    Buon week end
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, io invece sono bianca come il latte!!! Buon week end anche a te!! a presto, un bacio!!!

      Elimina
  13. Labo è davvero un brand grandioso questa linea make up è favolosa!!
    Già il packaging è bellissimoe poi sembrano proprio prodotti di ottima qualità!!
    Lo smalto è super!!
    un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, i prodotti sono ottimi, in particolare lo smalto!!!
      A presto, un bacio anche a te :)

      Elimina
  14. Il fondotinta è fantastico. Io ho la colorazione più chiara ma è sempre troppo scura per me.. ma è ottimo :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho la pelle chiarissima e difficilmente riesco a trovare delle tonalità di fondotinta del mio incarnato, comunque è molto bello!! A presto, un bacio!!!!

      Elimina
  15. Adoro la Labo Suisse!
    Il packaging è molto bello e curato e i loro prodotti davvero validi! Fantastici!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, hanno dei prodotti fantastici!!! A presto, un bacio!!!

      Elimina
  16. Lovely products! I love that nailpolish, perfect colour!

    Check out my blog if you want: www.theglamandglitter.com

    Tamara xxx

    RispondiElimina
  17. Ciao, eccomi passata, mi sono unita subito al tuo blog, bellissimo!
    Un bacio cara:*

    RispondiElimina
  18. Il packaging è molto bello è stato ben studiato, gli ingredienti purtroppo molto meno.
    La nuance dello smalto è molto carina.

    Buona serata.
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica, non è un marchio bio ma non mi sembra che abbia un brutto Inci..io comunque mi trovo bene con questi prodotti! A presto, buona serata anche a te!!

      Elimina
    2. L'importante è trovarsi bene. ;-) [scusami per il commento, ma ho scritto di getto quello che penso].
      Ti seguo anche io ;-)

      Elimina
    3. Figurati, ognuno può trovarsi bene o meno..è soggettivo! Fai bene a dire ciò che pensi! Grazie cara, un bacio a presto!

      Elimina
  19. complimenti per la collaborazione! mi piace molto il packaging...sembra un ottimo prodotto.
    ti seguo con gfc, numero 162.
    baci

    RispondiElimina
  20. I follow you back ♥
    www.lucieruzickova.blogspot.cz

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti , interessante il fondotinta!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. grazie per essere passata nel mio blog :)
    un bacione

    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Che bei prodotti, peccato per il fondotinta, però gli altri sembrano davvero ottimi! Ed hanno anche un packaging delizioso! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie.. si hanno davvero un bel packaging!! A presto!!

      Elimina
  24. Eccomi e grazie per essere passata da me ... ho ricambiato e sono la n 167 ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao! Ottima review super dettagliata!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo blog :)
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  26. Great products!!! Nice post!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear!!! Thank you very much!!! Have a good week too!!! Kisses :*

      Elimina
  27. Ciao cara, adoro il marchio Labo makeup <3
    I miei preferiti sono gli smalti hanno un colore stupendo e un ottima tenuta

    RispondiElimina
  28. ciao cara, passo per un saluto
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Bellissimi questi prodotti. Non li ho mai provati ma solo guardando le confezioni mi sono già innamorata. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, si presentano molto bene oltre ad essere ottimi!! A presto, un bacio!

      Elimina
  30. Hi dear!! I already following you!! :) Have a nice day!

    RispondiElimina