Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

mercoledì 27 aprile 2016

COLLABORAZIONE GREEN REMEDIES S.p.a. #1

Ciao ragazze!!! E' con gran piacere che oggi vi presento l'azienda GREEN REMEDIES S.p.a. con la quale ho avuto il piacere di poter collaborare!
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti della linea HINO NATURAL SKINCARE di cui ora vi parlerò.
In primo luogo ci terrei a spendere due parole per enunciarvi le caratteristiche principali di questa linea cosmetica. Già il nome la dice tutta: HINO (High Intelligence Natural Organic), ossia:
  • High (Alto), poichè alta è la qualità che caratterizza questa la linea cosmetica (materie prime rigidamente selezionate; utilizzo di principi attivi performanti; test di tollerabilità; test di analisi per nichel e glutine)
  • Intelligence (Intelligente), perchè intelligente è la combinazione dei costituenti attivi naturali che stanno alla base di ogni formulazione Hino Natural Skincare.
  • Natural (Naturale), perchè la linea Eco Bio di Hino è al 99% di derivazione naturale, ed infatti non contiene parabeni, peg, petrolchimici, glicoli, siliconi, fragranze,coloranti sintetici e tensioattivi aggressivi.
  • Organic (Biologica), poichè la linea Hino Natural Skincare è certificata Eco Bio dall'istituto per la Certificazione Etica e Ambientale ICEA.
All'interno della linea Hino Natural Skincare troviamo una variegata tipologia di trattamenti, e precisamente: Trattamenti di detersione, Trattamenti quotidiani per il viso, Trattamenti periodici per il viso, Trattamenti anti-ageing, Trattamenti per il corpo.
L'azienda mi ha gentilmente inviato a casa questo splendido pacco: 

 Come potete vedere, già l'imballaggio si presenta benissimo! I prodotti si trovavano all'interno di una scatola di cartone ricoperta di petali di polistirolo!
Partiamo subito con la descrizione e recensione di quanto ricevuto:

Il primo prodotto che ho avuto modo di provare e che mi è piaciuto tantissimo è il:

DETERGENTE PELLI NORMALI E MISTE (COMBINATION CLEASING LOTION)

Ecco l' INCI:




Si tratta di un prodotto indicato per la detersione giornaliera delle pelli normali e/o miste. Rimuove le impurità e svolge un'azione riequilibrante. Dalle foto potete vedere l'Inci, che è davvero ottimo. Ha una consistenza cremosa ed è molto delicato sulla pelle. Questo prodotto mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè ha tra le sue componenti l'argilla bianca, che adoro! Amo utilizzarlo massaggiandolo sul viso come se fosse una crema, per poi sciacquare il tutto con dell'acqua per rimuoverlo...mi lascia la pelle bella e pulita senza seccarla!

Altro prodotto che mi è stato inviato è il:

SIERO ANTI - ETA' (Q-SUPREME SERUM)





Si tratta di un siero che mira a svolgere una triplice azione: anti-età, levigante ed antiossidante. Come potete notare dalle foto, questo siero ha la consistenza di un gel. Lo sto utilizzando da diverse settimane e mi trovo molto bene. Si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta; è davvero molto levigante, in quanto la pelle già alcuni istanti dopo la stesura, appare molto migliorata, direi dall'aspetto più omogeneo, ed è liscissima al tatto. E' un gel molto fresco e pertanto lo trovo particolarmente adatto per la stagione primaverile ed estiva.

Ho inoltre avuto modo di provare tantissimi campioni di:

CREMA MULTI COMFORT CORPO (RENAISSANCE BODY CREAM)




Questa splendida crema corpo idrata tantissimo la vostra pelle ed allo stesso tempo ha un effetto tonificante. Ho la pelle del corpo abbastanza secca, e l'utilizzo quotidiano di questa crema mi ha aiutata tanto. Si assorbe velocemente  lasciandovi un bellissimo effetto di pelle liscia e vellutata e... cosa molto importante, idrata bene ma senza ungere troppo! Consigliatissima!

Infine vi presento questo prodotto (che è anche quello che tra tutti mi è piaciuto di più) e che fa parte della linea:  HINO PRO NATURAL SKINCARE . Sto parlando del bellissimo OLIO SUPREMO HP, che ho avuto modo di provare sul viso per alcune settimane. Quest'olio supremo unisce le proprietà dell'Olio di Argan a quelle del Silicio, allo scopo di conferire alla nostra pelle maggior levigatezza, elasticità e vitalità, ed attenuare la profondità delle rughe già esistenti. La mia opinione su questo prodotto è altamente positiva. L'ho utilizzato tutte le sere sulla pelle del viso, massaggiandolo per circa un minuto dopo la detersione. Vi assicuro che al mattino la mia pelle era davvero molto più liscia, levigata e morbida. Ho la pelle mista e dunque, i primi giorni che l'ho applicato ero piuttosto scettica, poichè temevo di riempirmi ancor di più di impurità e brufoletti. Non è successo, anzi.. questo prodotto ha donato molto sollievo alla mia pelle stressata. Ne bastano poche gocce da massaggiare per ricoprire tutto il viso. L'olio supremo hp è indicato non solo per la cura del viso (ad eccezione del contorno occhi), ma altresì di tutto il resto del corpo; può essere usato da solo oppure miscelato al proprio trattamento quotidiano viso o corpo, allo scopo di potenziarne l'efficacia cosmetica. E' davvero un ottimo prodotto.
Ecco alcune foto dalle quali potete vedere anche l'INCI..




Questo è tutto, ringrazio tantissimo l'azienda Green Remedies S.p.a. per la collaborazione, vi invito a visitare il loro sito; scrivetemi nei commenti se conoscevate già questi prodotti, come vi siete trovate e quali sono i vostri preferiti. Vi lascio qui sotto tutti i link dell'azienda e vi do appuntamento a presto!!!!

http://www.hinoskincare.com/
http://www.hinohp.it
https://it-it.facebook.com/hinoitalianecochic

81 commenti:

  1. Wow you have so many good products.

    would you like to follow each other on Google Friend connect and google +?
    let me know if you follow me and i will follow you back.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni tesoro..bellissima collaborazione... prodotti molto interessanti.
    Sono ancora in attesa di un video su youtube...forza e coraggio...kiss

    Elisa
    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!! Prometto appena mi organizzo lo farò :)Grazie mille per il sostegno!! Un bacio grande!

      Elimina
  3. Non conoscevo questo brand, i prodotti sembrano ottimi e mi piace il packaging.
    Bellissima recensione.

    Baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura, ti straconsiglio di provarli al più presto, anche il packaging è ottimo ed è studiato per fare in modo che non perdano le loro proprietà :)
      Un bacione!!!

      Elimina
  4. questi prodotti sono fantastici li sto provando anche io e mi sto trovando bene, io ho il tonico e la crema corpo mi sono innamorata anche del loro profumo
    passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
  5. Ottima collaborazione e sicuramente ottimi prodotti ;) ti seguo

    RispondiElimina
  6. Accolgo con gioia tutti i consigli sulla cura della pelle
    un abbraccio <3<3<3

    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio ma quel detergente farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  8. Uau che bei prodotti. Non conoscevo questo marchio, ma sono d'accordo con Autilia, il detergente fa il caso mio per via della mia pelle mista grassa però. Amo i seri antieta, perché sono leggeri, e fungi anche da primer per il trucco. ^^ mi piace l sensazione vellutata sulla pelle. ❤❤
    Complimenti, bel post. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sono d'accordo con te..a presto, un bacio!!

      Elimina
  9. Great Post!! I follow you yet!
    xoxo Emy

    http://xsweetredstrawberry.blogspot.de

    RispondiElimina
  10. Mi attirano moltissimo la crema per il corpo (ho la pelle davvero molto secca) e l'olio supremo! Grazie per l'accurata recensione e per i consigli. Mi unisco ai tuoi lettori con piacere!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa marca, sembra davvero interessante :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  12. Sarà che ultimamente sono in fissa con i sieri >.< ma questo mi ispira molto xD
    Sono venuta a ricambiare con piacere l'iscrizione :)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  13. Great post, dear! :)
    Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC, write a comment and I follow you back :)
    http://vesnamar.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  14. prova tutto e poi facci sapere,
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. I love your blog. You have a new follower ¡¡¡ :)

    https://myblondieway.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. quanti prodotti, adoro i prodotti skin care .. questo brand mi manca

    RispondiElimina
  17. Nice post! I'm following you.

    Kisses from www.itsnottheclothes.com

    RispondiElimina
  18. Great post! Your blog is gorgeous! I'm following you. ☺♥
    gabinesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Giada, sono anch'io tra i tuoi followers

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, ma i prodotti che hai provato sembrano davvero buoni e di ottima qualità! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, sono davvero ottimi prodotti che straconsiglio!! Un bacione!

      Elimina
  21. Ciao Giada!!
    Ma che bei prodotti che trovo oggi nel tuo blog!!
    Il detergente farebbe la caso mio visot che ho la pelle mista!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente!! Anche io ho pelle mista e mi va benissimo :)A presto carissima, un bacione!!!

      Elimina
  22. Many thanks for your kind comment on my blog. Do you want to follow each other?
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    Giveaway: You can win € 100! But He would love to Spend € 100
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  23. Beautiful blog my dear!!!Follow your blog and facebook! =)

    RispondiElimina
  24. Really nice :) See my blog http://herecomesajla.blogspot.ba/ Have GIVEAWAY on it :D

    RispondiElimina
  25. Great post!You have a great blog,so , do you want to follow each other?

    anjasworld1.blogspot.rs

    RispondiElimina
  26. I would love to try them :)
    Thanks for following me, I followed you back! ;)

    fashionabejita.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Thanks for following me, I followed you back! ;) 201

    http://my-product-tests.blogspot.de/

    RispondiElimina
  28. adorei a resenha, bjs : )

    lanibelezafeminina.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  29. Sembrano dei buon prodotti, sicuramente da provare.
    Grazie per le info. ;-)


    Buon week.
    Angelica

    RispondiElimina
  30. Good products :)

    Giveaway on my blog: http://stylbycia.blogspot.com/2016/04/japan-candybox-rozdanie.html#more

    Kisses
    Sara's City

    RispondiElimina
  31. great Blog :)

    i follow you now on GFC: Meli♥
    greetings
    welcometomybeautywonderland.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Meli, you're welcome!!! Thanks for your follow..I following you back now!!

      Elimina
  32. ottima recensione! :) ti ringrazio per esser passata nel mio blog.. ho ricambiato molto volentieri il foll! :)
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. il siero con la sua triplice azione mi incuriosisce.grazie per essere unita tra i miei lettori anche io ti seguo.

    RispondiElimina
  34. il siero con la sua triplice azione mi incuriosisce.grazie per essere unita tra i miei lettori anche io ti seguo.

    RispondiElimina
  35. Hi!! I already following your blog, (n. 325)

    RispondiElimina
  36. Sono prodotti fantastici.
    Grazie per essere passata dal mio blog, mi unisco ai tuoi lettori fissi, buona giornata :)

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  37. Il siero anti età mi attira tantissimo!!! Il fatto che abbia gli ingredienti naturali mi fa pensare che sia particolarmente efficace! Ciao Giada!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente cara, grazie per esser passata, un bacione a presto!

      Elimina
  38. Ciao cara,
    Hinò è un nuovo marchio per me, non ne ho mai sentito parlare.
    Il detergente per pelli miste mi ispira tantissimo.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di avertelo fatto conoscere! E' davvero ottimo :)
      A presto un bacione anche a te!!

      Elimina
  39. Resenha e produtos maravilhosos amei, tenha uma semana abençoada.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  40. Seems like a very nice product :)

    RispondiElimina