Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

mercoledì 25 gennaio 2017

COLLABORAZIONE IRRESISTIBLE ME #1


Ciao ragazze!!! Oggi ho il piacere di parlarvi della mia collaborazione con IRRESISTIBLE ME, un'azienda specializzata in piastre, extensions ed accessori vari per la bellezza dei vostri capelli.
L'azienda mi ha gentilmente invitato a provare la bellissima JADE STRAIGHTENING BRUSH di cui ora passerò ad illustrarvi le caratteristiche.
La JADE STRAIGHTENING BRUSH  si presenta come una spazzola termica dalle setole particolari, le quali presentano una distanza le une dalle altre, nonchè uno spessore, che consente di evitare eventuali strappi dei capelli. La spazzola è composta da una ceramica di alta qualità ed è dotata di una superficie di riscaldamento in grado di raggiungere temperature molto elevate senza danneggiare i capelli, mantenendo una temperatura costante: questo permette di lisciare anche grandi ciocche di capelli alla volta. In contemporanea la spazzola rilascia alte quantità di ioni negativi allo scopo di mantenere i capelli idratati. E' inoltre studiata per evitare scottature ed è dotata della funzione di spegnimento automatico.
Le temperature variano da un minimo di 270°F(130°C) a 450°F(230°C).
La spazzola termica Jade è dunque particolarmente adatta per chi ama i capelli lisci ma ha poco tempo per metterli in piega ed ha bisogno di un buon risultato in tempi veloci.
Vi ricordo che a seconda del paese in cui vi trovate dovrete munirvi di un adattatore (come ho fatto io :))

Ora vi lascio tutte le foto dei dettagli della spazzola e i link dell'azienda.

Nel prossimo articolo vi farò vedere la spazzola in azione e vi darò le mie impressioni.

A presto, un bacio!

Giada












39 commenti:

  1. Looks great Dear:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Eccomi Giada! Bello il tuo blog...ti seguo anch'io :-)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada!
    Complimenti per la collaborazione!
    Aspetto di vedere all'opera questa spazzola!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. i recently did a post on it too, lovely post!!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, eccomi qua! Grazie per la visita, mi unisco anche io ai tuoi lettori.
    Ti occupi di moda, brava e complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. Interessante! Ho i capelli ricci per cui non ne farei un grande uso, ma sembra un prodotto davvero valido :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Giada per essere passata da me al Rifugio - Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    per l'apprezzamento e per essere diventata mia lettrice fissa. Ora anche io seguo il tuo blog
    Un saluto, buona giornata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
  8. Oh, that looks really interesting!
    Have a nice day

    RispondiElimina
  9. This brush is great :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Giada,mi fa molta piacere scoprire il tuo blog e soprattutto leggere tante cose su questa spazzola, sembra veramente un ottimo prodotto. Io amo i capelli lisci e non ho sempre tempo per passare la piastra quindi una spazzola simile mi farebbe molto comodo.
    Mi sono unita anch'io ai tuoi lettori fissi.
    Tanti saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  11. Anche io ho riceuto questa spazzola...se ti va passa a dare un occhiata da me ;)

    RispondiElimina
  12. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  13. Ma è un accessorio fantastico
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro!!!
    Che spettacolo questa spazzola..deve essere fantastica..quasi quasi me la regalo!
    Corro subito sul sito!
    Un abbraccio Manu <3

    RispondiElimina