Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

domenica 17 settembre 2017

GREY MAKE-UP (Collab. Pinky Paradise #2 e Blissany #2)

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio mostrarvi questo make-up davvero originale sui toni del grigio che ho adottato spesso in questi giorni!
 Per la realizzazione, davvero molto semplice, ho utilizzato i seguenti prodotti e seguito questi step:

1) Per prima cosa ho indossato le bellissime lenti che mi sono state inviate da PINKY PARADISE! Nelle foto che vedete, indosso infatti le spettacolari PRINCESS PINKY TWILIGHT REBORN nella colorazione "GREY" (QUI/HERE). Si tratta di lenti annuali dal colore vivace ad alta definizione, disponibili in ben cinque differenti tonalità. Sugli occhi sono abbastanza confortevoli e risultano perfette indossate per una serata notturna... ecco a voi le foto:



Il pacchetto che mi è stato inviato conteneva, oltre alle lenti, anche questi accessori (portalenti e pinzetta per capelli):

Se intendete procedere all'acquisto cliccate QUI/HERE.

2) Ho poi steso un semplice ombretto color fumo (smoke) su tutta la palpebra inferiore, stando attenta a non eccedere con la quantità e sfumandolo per bene verso l'alto, per creare uniformità e continuità. Infine ho applicato un mascara nero sulle ciglia.
3) Ho applicato un velo di fondotinta su tutto il viso. Per la stesura ho utilizzato la fantastica spugnetta in silicone (silicone make-up sponge) che mi è stata inviata alcuni giorni fa da BLISSANY e grazie alla quale ho potuto realizzare un'impeccabile base viso. Questa spugnetta è infatti dotata di apposita cinghietta per l'incastro delle dita ed avendo altresì una superficie liscia e scorrevole, garantisce un'applicazione delicata ed uniforme della base trucco (crema o fondotinta). Al contrario delle classiche beauty blender NON ASSORBE MINIMAMENTE IL PRODOTTO e dunque consente di evitarne gli sprechi. Questa caratteristica inoltre la rende più igienica rispetto alle altre, poichè la superficie è impermeabile. Per la pulizia basterà dunque un semplice risciacquo in acqua tiepida prima del riutilizzo.
Ecco le foto della silicone make-up sponge by Blissany



E questa è la spugnetta subito dopo l'utilizzo: come potete notare è praticamente quasi pulita, dunque non vi è stato alcuno spreco di prodotto:
Per procedere all'acquisto o saperne di più cliccate QUI/HERE

4) Per illuminare alcune zone del viso ho poi applicato la "Strobing pen" che mi è stata inviata da Catrice Cosmetics... vi dico solo che sto letteralmente "amando" questa penna perchè dona davvero una luce spettacolare al viso;
5) Ho inoltre evidenziato gli zigomi con un pizzico di blush;
6) Infine ho utilizzato il favoloso rossetto matte di MAC nella tonalità "DEEP ROOTED"

Cosa ne pensate? Vi piace il risultato finale? E'o non è particolare? A me è piaciuto tantissimo realizzarlo e credo che lo utilizzerò molto spesso.

Questo è tutto ragazze, spero che questo post vi sia stato utile e che il mio make-up vi sia piaciuto!
Io vi mando un bacio e vi do appuntamento a presto,

Giada


36 commenti:

  1. Simply amazing.
    https://fashionista2020.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste tonalità del grigio, perfette per l'autunno!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. Le lenti sono molto interessanti, fanno un effetto glamour con il flash.
    Complimenti per la collaborazione.
    Ti auguro una splendida domenica.
    Saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Beautiful make up...
    I'm following you back #576
    xoxo

    marisascloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. me encantó los productos son increíbles !!! ¡Felicidades por el blog amé, te sigue!
    http://unhasdaraquel.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Giada, tutto interessante...spugnette, lenti, cosmetici vari ecc ecc...ma tu sei davvero molto bella!!
    Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  7. Produtos maravilhosos, obrigado pela visita
    Blog: https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  8. Love that lipstick!

    https://filipa-goncalves.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  9. ¡Hello!
    Thanks for following! I follow you now;)
    https://aprovechalavidacadadiaa.blogspot.com.es/
    ¡Kiss!

    RispondiElimina
  10. Nice make up, you look great!


    Wanna follow each other?
    colourfullife000.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Thank you so much dear! :)

    https://filipa-goncalves.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Very nice make-up
    follow for follow?
    have a nice day!
    Simoneta
    SimonetaBlog

    RispondiElimina
  13. Amazing post!
    Can you follow me? I follow you. ;)

    Have a lovely weekend!
    Tsukiakari from murasakiiroanu.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bardzo bardzo ładny post ;) Bardzo mi się podoba :) Serdecznie zapraszam do mnie i do obserwacji mojego bloga https://justaahe.blogspot.com/ a z pewnością się zrewanżuję ;**

    RispondiElimina
  15. This makeup looks amazing! ;)
    I follow you back ;)

    RispondiElimina