Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

sabato 9 settembre 2017

COLLABORAZIONE DEVELLE PREMIUM COSMETICS #1

Buongiorno bellezze, oggi ho il piacere di parlarvi di DEVELLE PREMIUM COSMETICS, un'azienda tedesca specializzata nella produzione di cosmetici di altissima qualità e dalle formulazioni innovative.
All'interno del sito www.develle-cosmetics.com (che vi invito a visionare), troverete tantissimi prodotti di bellezza e trattamento per viso, occhi, ciglia, sopracciglia e capelli.
Personalmente ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda il "SUPREME EYE LASH SERUM", ossia un siero molto famoso nel mondo delle celebrità, il quale se applicato quotidianamente, aiuta le vostre ciglia ad essere più lunghe e folte. 
Ecco le foto:




 L'applicazione è molto semplice e veloce: basta infatti applicarne un poco all'attaccatura delle ciglia (si applica proprio come un eyeliner), stando però bene attente a pulire il pennello prima di poggiarlo, per evitare che l'eccesso di prodotto possa infatti gocciolarvi sull'occhio finendo dentro (ovviamente sbadata come sono è quello che è successo a me le prime volte che l'ho messo :) ed è per questo vi avverto). Se dovesse succedere anche a voi vi raccomando di sciacquare immediatamente ed abbondantemente l'occhio con l'acqua per evitare irritazioni!
Supreme eye lash serum è disponibile in diverse versioni: quella che mi è stata inviata è adatta ad occhi normali, ma sul sito ne troverete anche una adatta ad occhi sensibili (probabilmente una versione che sarebbe anche stata maggiormente adatta ai miei...). Con questo prodotto infatti mi sono trovata abbastanza bene e l'ho applicato in linea di massima tutte le sere prima di andare a dormire, per circa quattro settimane; tuttavia qualche giorno ho dovuto saltare l'applicazione perchè avendo io gli occhi molto sensibili, se un poco di prodotto andava a contatto con la palpebra interna dell'occhio mi irritava, e dunque magari facevo la pausa di un giorno!
Problema occhi sensibili a parte, il risultato è stato soddisfacente, in quanto nonostante tutto sono riuscita ad apprezzare in poco tempo alcuni risultati visibili. 
Ecco la foto del "prima" e "dopo"


Troverete questo siero in promozione al costo di 69,95 € per 7 ml di prodotto.
Il PAO è di 6 mesi dall'apertura.
Il siero è esente da parabeni e dai test sugli animali :)
Se volete saperne di più o procedere all'acquisto cliccate QUI/HERE

Questo è tutto ragazze, spero che questo post vi sia stato utile. Io vi do appuntamento a presto e vi mando un bacio,

Giada

15 commenti:

  1. Great Post<3
    Thank you for your comment on my blog.
    I follow you now.
    Kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina
  2. It seems an interesting product
    Chu,chu
    Sara Meireles

    https://blogsarameireles.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Great post! I just found your blog and I love it :) I hope you're having an amazing Sunday!

    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina
  4. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  5. Awesome product :D the photos are great :)

    https://filipa-goncalves.blogspot.pt/

    RispondiElimina