Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

sabato 4 giugno 2016

TESTER UFFICIALE PER ELVIVE L'OREAL PARIS (PROGETTO OSSESSIONE FORZA)

Ciao ragazze! Finalmente è arrivato il momento di farvi questo articolo che molte di voi mi hanno richiesto da tempo..
Come già avevo anticipato su Instagram e Facebook, circa due mesi fa sono stata scelta da L'oreal Paris per provare la sua nuova linea per capelli a base di Arginina resist, particolarmente consigliata per chi - come me - soffre di capelli fragili e privi di forza.
L'azienda oltre ad avermi fatto pervenire a casa un meraviglioso regalo che ora vi mostrerò, mi ha anche dato qualche utile consiglio, e precisamente:
  • Evitare di usare elastici troppo stretti (il rischio è infatti quello di tirare e spezzare i capelli!)
  • Evitare o limitare al massimo l'uso di phon e di piastre (il calore intenso danneggia i capelli!)
  • Asciugare i capelli con delicatezza senza frizionarli con l'asciugamano, per evitare che si spezzino.
Vi mostro innanzitutto alcuni scatti realizzati sui miei capelli...


Ora vi mostro l'arrivo del pacco ed il suo contenuto...





Vediamo questi prodotti nel dettaglio e quali sono le loro caratteristiche:

SHAMPOO RINFORZANTE a base di ARGININA RESIST X3



Questo shampoo mira a rendere i capelli più forti e resistenti sin dalla radice. Svolge una triplice azione: nutre il bulbo (grazie all'azione dell'Arginina), ristruttura la fibra del capello e rende i capelli più forti.
Mi sono trovata davvero molto bene con questo prodotto e penso che continuerò ad usarlo a lungo, poichè già dopo due sole settimane di utilizzo i miei capelli sembravano davvero più corposi e dunque meno sottili e fragili. Consigliatissimo!


BALSAMO a base di ARGININA RESIST X3



Questo balsamo, sempre a base di Arginina, svolge una rapida azione districante rendendo i capelli più belli, forti e resistenti. Anche questo balsamo è ottimo e vi consiglio di provarlo abbinandolo allo shampoo della stessa linea.


MASCHERA a base di ARGININA RESIST X3




L'utilizzo di questa maschera contribuisce a donare morbidezza e resistenza ai capelli fragili. Ottima.


OLIO STRAORDINARIO





Quest'olio straordinario nasce da un mix di 6 oli di fiori preziosi. Può essere utilizzato sia prima dello shampoo che dopo e prima o dopo la piega. Personalmente lo utilizzo solo prima della piega per idratare le punte dei capelli. Ne metto poche gocce, poichè ho i capelli che tendono ad ingrassarsi molto velocemente. Mi piace moltissimo perchè evita che le mie punte sfruttate e secche si disidratino ulteriormente. Credo proprio che non lascerò più questo prodotto!

Bene ragazze, questo è tutto...spero di cuore che questo articolo sia stato di vostro gradimento.
Un grazie speciale al team Elvive di L'oreal Paris!
A presto... un super bacio!







91 commenti:

  1. Ciao, sono Rosy di Non solo Cucine Isolane, ti ringrazio tantissimo per essere passata ed esserti unita ai miei lettori, sei stata gentilissima:)) con piacere sono passata a trovarti e con altrettanto piacere mi sono unita ai tuo lettori:))
    grazie mille per questo utilissimo post, si tratta di ottimi prodotti (conosco bene questo marchio)appena li trovo li proverò sicuramente;).
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. sembrano ottimi questi prodotti!!!! sono bellissimi i tuoi cappelli.

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  3. Beautiful post my dear! Amazing blog! I will be very glad if you will come to me! Please write comments to posts that you like! http://blondelafemme.blogspot.ru/2016/06/elegant.html http://blondelafemme.blogspot.ru/2016/06/barn-wedding.html

    RispondiElimina
  4. Very nice! I really love this brand :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bei capelli <3
    L'olio straordinario lo vorrei provare, sono curiosa!

    makeupofthiscentury.blogspot.it
    yeppeuda-lacoreanelbeautycase.forumcommunity.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, l'olio straordinario è ottimo per idratare e rendere luminose e morbide le punte. Provalo e mi dirai! Un bacione!

      Elimina
  6. Também já experimente e gostei bastante :)
    Beijinhos ...
    Guloso qb

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, grazie di cuore per la visita è un vero piacere conoscerti!
    Conosco già questi prodotti, io uso quello per capelli colorati e mi trovo benissimo!
    Grazie per questa splendida recensione!
    Ti seguo con piacere, mi sono unita ai tuoi lettori!
    Ti auguro una dolce notte!
    Un caro abbraccio, Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  8. Wow geat brand I like your hair

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata da me, contraccambio con piacere la visita e mi aggiungo ai tuoi lettori molto volentieri.
    Uso i prodotti di quest'azienda e mi trovo molto bene, interessante questa linea per capelli fragili, da provare sicuramente.
    Buona domenica, un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  10. Grazie per avere partecipato Giada :*
    Buona domenica.
    Marina

    RispondiElimina
  11. Cara Giada, ne ho approfittato, ora che mi sento in vena, ti ringrazio del tuo commento al mio blog, come avrai notato sono un po avanti con gli anni e ciò nonostante non mi arrendo, se avrai del tempo potresti conoscermi meglio leggendo il mio libro che si può scaricare in formato PDF sulla destra del mio blog.
    Buona domenica, sperando con il sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tomaso, benvenuto!!! Sarà un piacere leggere il tuo libro, grazie mille per avermelo segnalato!! A presto un caro abbraccio!

      Elimina
  12. Ciao Giada, il tuo blog è pieno di ottimi consigli, già ero tua follower, ma mi sono aggiunta a tutti i tuoi social. Un abbraccio e grazie della visita al mio Blog :*
    Sy
    Inartesy

    RispondiElimina
  13. Nice post dear Giada :)
    You have really beautiful hair <3
    New post- http://dushhica.blogspot.rs/2016/06/feeling.html

    RispondiElimina
  14. Ciao Giada,
    il tuo spazio è una vetrina gestita con gusto e raffinatezza. Complimenti per la presentazione dei prodotti, molto efficace ed esplicativa. Mi unisco con piacere ai tuoi lettori...e ti aspetto con il tuo ospite su "Parole di contorno".
    A presto:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara, benvenuta!! A presto allora :)Un bacione!!!

      Elimina
  15. Io ero tra quelle che attendevano con ansia questo post!!!!:)
    Sono contenta che i prodotti funzionino, mi sa che li proverò presto!
    Soprattutto mi interessa tantissimo l'olio! Per l'estate potrebbe essere ottimo per proteggere le punte!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ciao!!! L'olio credo sia uno dei migliori che abbia mai provato, mi sta aiutando anche a dare un pò di forma alle punte che ho secchissime!!! Provalo te lo consiglio!!
      A presto, un bacione!!!!!

      Elimina
  16. Piacere di conoscerti, Giada.

    Da tempo uso prodotti Oreal per i miei capelli crespi e mi trovo bene.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, ho letto il tuo commento al mio blog e sono passata a sbirciare. Naturalmente mi sono unita anch'io ai tuoi follower e ti seguo anche su fb e instagram...
    Per quanto riguarda la marca elvive prima la usavo spesso e devo dire che mi trovavo molto bene, adesso non la uso più ma solo perchè sto usando prodotti ecobio :)
    buona serata a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao Giada, arrivo dalla festa dell'amicizia ovvero il link party di Marilena. Il tuo blog è davvero interessante e in più leggendo il post dedicato a L'Oreal posso dire che da tempo uso olio straordinario e mi trovo benissimo. Mi unisco ai tuoi followers e ti seguirò con piacere.
    A presto!

    RispondiElimina
  19. Te dejo mi blog! me encantaria que lo visites y me haria mucha ilusion si me sigues!

    Cheandreams

    besos!

    RispondiElimina
  20. Ciao Giada,
    eccomi a ricambiare volentieri la visita!
    Conosco bene i prodotti Elvive, li uso da sempre!
    Un abbraccio
    Sabrina
    www.delizieeconfidenze.com

    RispondiElimina
  21. Ciao, partecipo anche io alla festa dell'amicizia di Marina. Grazie di esserti unita ai miei lettori.

    RispondiElimina
  22. Anch'io ti ho conosciuto attraverso la festa dell'amicizia di Marina! Complimentissimi per il blog!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  23. Se non fosse che ormai sono passata al bio li proverei con piacere questi prodotti, anche perché ricordo di essermi sempre trovata molto bene coi prodotti l'Oreal Elvive :)
    Tempo fa avevo usato l'olio straordinario fino a finirlo >.< mi era piaciuto molto per la sua leggerezza e per i suoi mille usi :D
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi trovo sempre bene con Elvive!! E' un brand ottimo..Un bacio anche a te!

      Elimina
  24. Eccomi a ricambiare la visita. Complimenti per il blog, articoli molto interessanti!

    RispondiElimina
  25. eccomi arrivata a te...complimenti per le collaborazioni!!
    a presto

    RispondiElimina
  26. I must have to try it!

    kisses dear ♥
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  27. Ottima review! Conosco i prodotti Elvive e sono molto buoni.
    Tu hai dei bellissimi capelli!
    (mi sono unita aggiunta anch'io ai tuoi lettori fissi ;-))
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  28. Ciao, che bel blog, complimenti, ricambio con piacere il follow, a presto, lachicchina.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Ciao..grazie di essere passata da me..da ogfi ti seguo anch'io con vero interesse.. complimenti per il tuo blog! A presto..

    RispondiElimina
  30. Ciao..grazie di essere passata da me..da ogfi ti seguo anch'io con vero interesse.. complimenti per il tuo blog! A presto..

    RispondiElimina
  31. Certo che ricambio Giada con moltissimo piacere, a presto
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  32. ...complimenti!
    Un'ottima collaborazione!
    Arrivo al tuo blog grazie alla festa dell'amicizia e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  33. In realtà anche io ricordavo di essere tua follower però non lo ero! Magari c'è stato un errore!

    RispondiElimina
  34. che bella collaborazione,adoro i prodotti elvive:)
    baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Ciao! grazie per esserti unita al mio blog, come vedi ricambio molto volentieri, bello il blog in rosa, dedicato a noi femminucce, mi piace molto! l'olio lo conosco bene lo uso da quando è in commercio, la maschera non l'ho ancora provata, ottimi consigli, beh poi tu sei bellissima complimenti (a tua mamma!) :-))) ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara, sei davvero gentilissima!!!benvenuta!!!!

      Elimina
  36. Ricambio con molto piacere la tua visita! Buona serata da Franca di cannellaegelsomino.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Ciao Giada, felicissima di ricambiare la visita!! Se ti va di partecipare all'indovinello a premi sei la benvenuta!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  38. Faccio uso dell'olio per illuminare il capello
    Utilissimo box
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  39. Ottima prova!
    Si vede che i capelli risplendono :)

    Ti seguiamo :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  40. Nice post dear! :) Thanks for your follow! :) Now I'm your new follower. My name is Nikola Šolcová. :) Have a nice day! :)
    partofnicol.blogspot.sk

    RispondiElimina
  41. Hi, thx for the comment now i´following your blog.
    Great braand
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  42. Ciao dolce Giada e prima di tutto complimenti!!
    Ma è favoloso questa linea, a me piacciono da impazzire i prodotti Elvive e questi li vorrei proprio provare, in particolare l'olio!!
    Un bacione e sempre bellissima tu!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sei sempre gentilissima!!! Un bacione a te, a prestissimo!!

      Elimina
  43. Ciao, grazie della visita contraccambio e mi unisco molto volentieri ai tuoi followers!!!
    Molto interessante questo post sui prodotti Elvive, conosco e uso da tempo l'olio, mi trovo molto bene, ma ora proverò anche gli altri prodotti della linea!!!
    Baci

    RispondiElimina
  44. Loreal is a great brand excellent review
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  45. Ciao Giada, ricambio volentieri la tua visita, Interessante il tuo blog, conosco molti di questi prodotti ma l'olio non l'ho ancora provato, avendo i capelli grassi, dopo aver letto la tua recensione lo proverò di sicuro, a presto, Gabry

    RispondiElimina