Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

domenica 19 giugno 2016

COLLABORAZIONE MANIC PANIC n.y.c. #1


Ciao ragazze! Oggi voglio presentarvi con grande orgoglio e stima, un'azienda americana che mi ha letteralmente rubato il cuore e con la quale ho avuto l'onore di poter collaborare.
Sto parlando dell'azienda MANIC PANIC n.y.c. che sicuramente molte di voi già conosceranno per la particolarità e la bellezza dei suoi articoli: dai colori più effervescenti dei prodotti per i capelli, al makeup e dunque: pigmenti, rossetti, e tanto altro ancora! Il tutto è caratterizzato non solo dalla spettacolarità  delle colorazioni, ma anche da un packaging senza eguali.
Che altro dire... io passerei subito ai fatti e dunque ad illustrarvi ciò che l'azienda che mi ha inviato per realizzare dei makeup. Sono stata invitata a provare i bellissimi Lethal Lipstick, dei rossetti incantevoli che uniscono a delle colorazioni spettacolari, un packaging unico, realizzato in stile gothic-dark (come piace a me) e tempestato di brillantini incastonati.


I Lethal Lipstick di Manic Panic si contraddistinguono per un finish matt ed una buona durata.
Al fine di ottimizzarne la tenuta e facilitarne la stesura, vi consiglio di indossare un velo di burrocacao qualche ora prima dell'applicazione: avrete così delle labbra idratate ed uniformi, senza screpolature.

Ed ora passiamo a vedere le colorazioni che ho scelto d'indossare, e cioè
  • LETHAL LIPSTICK "STARRY NIGHT"
  • LETHAL LIPSTICK "ENCHANTED FOREST"
Ecco gli swatch sul mio braccio:



LETHAL LIPSTICK "STARRY NIGHT"
Un bellissimo ed incantevole blu notte, di una tonalità incantevole:

Eccolo indossato:




LETHAL LIPSTICK "ENCHANTED FOREST"
Una tonalità di "verde foresta" mai vista prima, e che mi ha subito colpito tantissimo. Eccolo indossato: 




Ed ecco infine le due tonalità a confronto: entrambe splendide!

Un consiglio che voglio darvi per far sì che il colore di questi rossetti emerga al massimo è il seguente: utilizzate un correttore sopra le vostre labbra, poichè in questo modo il colore naturale delle vostre labbra sarà azzerato, e dunque quando procederete all'applicazione di una di queste tonalità, la pigmentazione risalterà al massimo!
Questo è tutto ragazze, spero tanto che questo articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile; vi lascio il link dell'azienda dove potrete trovare questi fantastici Lethal Lipstick al costo di  $15.50, scegliendo tra una vastissima gamma di colorazioni  QUI
Ringrazio tantissimo la Manic Panic n.y.c. per aver avuto il piacere di collaborare con me e per aver creato queste meraviglie! Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate, se vi piacciono le tonalità che ho scelto e se conoscevate già questo marchio!!!
A presto!!!!





37 commenti:

  1. Bellissimi questi rossetti,particolari ed originali, bellissima descrizione,grazie, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esser passata cara!! Sono felice ti siano piaciuti!!

      Elimina
  2. Veramente due colori particolari :) e che adoro :)

    RispondiElimina
  3. Sai che stai benissimo anche con questi due colori gotici? Io ne ho scelti due più normali, perchè non mi ci vedrei con questi, peró devo ammettere che su di te, son molto particolari, lo sai porta benissimo e sei splendida;) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche quelli che hai scelto tu comunque sono davvero molto belli e più portabili di questi, ma mi son sentita troppo attratta da queste colorazioni per non sceglierle :) Bacioni!!

      Elimina
  4. Quanti prodotti particolari!!! Ti donano tanto questi colori scuri, ti confesso che io ne ho uno viola scurissimo, mi sta anche bene, ma non lo metto mai, lo portai solo a Milano, mi piaceva l'idea di qualcosa di particolare ... Bellissimo il pack hai ragione è proprio unico!

    XoXo
    Mary

    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/posso-offrirti-un-tramonto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è questione d'abitudine..dopo un pò che li metti ti sembra normale e ti giuro che ne vale la pena perchè sono splendidi :) XoXo

      Elimina
  5. Cool post dear, amazing lipstick colors :) :*
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/purple-fusion.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i packaging e i colori! Poi a te sta bene tutto :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Great post,these colours are amaizing!
    I just realized I'm already following you,too ;)
    beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  8. fighissimi anche se io non mi ci vedrei mai! Il verde ti sta veramente bene,bellobello!
    baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Colori troppo fighi ;)
    https://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Cioa Giada!!
    bellissimi questi rossetti , mi piacciono perchè sono originali e poi hanno uno stile molto dark e fashion!!
    Il verde è pazzesco!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, anche a me son piaciuti tantissimo! Un bacione grande anche a te :)

      Elimina
  11. Ciao Giada, ricambio la visita con piacere e ti faccio i miei complimenti per il tuo carinissimo blog.Mi unisco ai tuoi lettori fissi e ti seguo anch'io sui social.
    A presto,
    Creazioni Filò

    RispondiElimina
  12. Great shades! I'm following you, I hope you will follow me back ♥
    https://marized.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  13. The blue one is gorgeous!!
    xoxo different is better <3

    RispondiElimina
  14. Eh si cara, direi che sono il nostro genere :)

    RispondiElimina
  15. It is so beautiful.I think about some similar color of the lipstick.Maybe we could follow each other.
    Overpowered

    RispondiElimina