Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

lunedì 30 maggio 2016

MY TWINKLE DEALS WISHLIST #1

Ciao carissime/i, l'estate è ormai alle porte ed io ho il piacere di potervi presentare la mia wishlist su questo fantastico shop online che opera a livello internazionale: TWINKLE DEALS
Lo conoscete? Bene, perchè se ancora non lo conoscete sappiate che all'interno potrete trovare tantissimi articoli interessanti a prezzi davvero vantaggiosi (abiti, gioielli, makeup, borse, scarpe...) non solo da donna ma anche da uomo! 
Ho fatto una selezione tra quelli che sono gli articoli che mi hanno colpito maggiormente, ma sappiate che ce ne sono davvero tantissimi e per tutti i gusti...eccone alcuni:














































Tankini zebrato




Vestito Corsetto




Corsetto quadri



Corsetto viola




Corsetto bordeaux lacci

Allora che ve ne pare? Non sono davvero carinissimi e molto particolari? Vi piace qualcosa?
Scrivetemi se conoscete questo sito e cosa ne pensate..io vi mando un bacio e vi do appuntamento a prestissimo!!!

20 commenti:

  1. Nice post. :)
    If someone wants to follow my blog, I'll follow back-----> Fashion, Beauty and Style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear!! I already following your blog :)
      Have a nice day
      Kisses!!

      Elimina
  2. Great items, I like everything:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Fell in love with the bikini! The colors are amazing!
    Kisses
    http://wallflowerbyines.blogspot.pt/2016/05/fotografia-sessao-raw-studio-photography.html

    RispondiElimina
  4. I like your selection, that pin up dress is amazing

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  5. Thank you dear! I already following your blog :)

    RispondiElimina
  6. ciao
    mi piace la prima borsa mare, bellissima.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo lo shop, ma andrò subito a fare un giro *.*
    I vestitini a pois sono meravigliosi...ho un debole per i pois bianchi su fondo rosso! :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! vado a darci un'occhiata!

    RispondiElimina