Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

martedì 17 gennaio 2017

COLLABORAZIONE INTERVALL #1

Ciao ragazze/i!!! Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda tedesca che produce detersivi speciali di alta qualità. Sto parlando di  INTERVALL. Questi detersivi si differenziano da quelli comunemente presenti in commercio in virtù della presenza di agenti di lavaggio speciali: si tratta infatti di prodotti concentrati e dei quali basta davvero una piccola quantità per ottenere un bucato perfetto! Pensate infatti che una bottiglia piccola di Intervall (240 ml) è sufficiente per ben  24 lavaggi a mano (dose consigliata 2 tappi) o 12 lavaggi in lavatrice (dose consigliata 1 tappo).
I detersivi speciali INTERVALL si caratterizzano inoltre per l'attenzione ed il rispetto che prestano nei confronti di ogni tessuto. Il loro motto è: "Ad ogni fibra il suo detersivo!", ed infatti se andrete a dare uno sguardo al loro SHOP noterete che ogni prodotto è adatto per il lavaggio di certo capo piuttosto che un altro. Questo vi consentirà di mantenere belli e nuovi i vostri vestiti anche nel lungo periodo, con un notevole risparmio anche in termini di denaro!
Ora passo a mostrarvi ciò che l'azienda mi ha inviato:



TENEPLUS (DETERSIVO SPECIALE PER MICROFIBRE E PER TUTTE LE FIBRE SINTETICHE E LINGERIE)



TENEMOLL (DETERSIVO SPECIALE PER CASHMERE E LANA)



TENESTAR (DETERSIVO SPECIALE PER PURA SETE E VISCOSA)



TEXBIO (DETERGENTE SPECIALE PER LINO E COTONE)


La mia esperienza con questo brand è stata altamente positiva rispetto a tutti i prodotti provati. Ne basta davvero poco per ottenere un importante schiuma per un bucato intero. Oltre alla qualità del prodotto in sè, l'altro aspetto positivo è la serietà che contraddistingue l'azienda: dico questo poichè dietro ogni bottiglia troverete delle istruzioni di lavaggio complete e dettagliate, sia in termini di dosi, che in termini di utilizzo. Il tutto ovviamente sarà differente a seconda dei capi che andrete a lavare. Devo dire che mi ha colpito davvero tanto la loro professionalità.

Questo è tutto per ora, io vi lascio i link dell'azienda e vi do appuntamento a presto.

Giada

34 commenti:

  1. li ho provati mi sono piaciuti tanto ..............ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  2. Look like a great products Dear:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. Looks really good to me!
    Have a nice day

    RispondiElimina
  5. ciao giada! ho ricambiato volentieri l'iscrizione ai tuoi lettori!
    Ti va di scambiare anche quella a g+? https://plus.google.com/u/0/108752860107699568403
    Un caro saluto Serena
    https://bloggerchepassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Giada!!
    Ho avuto il piacere di provare anch'io questi detergenti per il bucato e confermo che sono proprio ottimi!!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  7. Very nice. :)
    I followed you. Follow me back?

    jaatotako.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Looks like a promising product <3

    http://ohladymania.blogspot.com/

    .

    RispondiElimina
  9. Bello il tuo blog mi fa piacere seguirti :-)

    RispondiElimina
  10. İnteresting brand :) I following your blog on GFC #510. Follow back?
    www.pembedunyamm.com

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro..sono prodotti utili in casa non mi resta che provare
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao! Non conoscevo questi prodotti per il bucato. Sembrano molto validi! Grazie dell'info ^_* Un bacioneeee

    RispondiElimina
  13. Nice products, looks pretty useful :)
    Thank you for your visit, I followed you back!
    Shoppingholic-dreamer.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ottimo che ogni prodotto sia specifico,soprattutto per tessuti come la lana e il lino che sono molto delicati da lavare!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Bacioni C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/01/prevenire-e-sempre-meglioanche-con-i.html

    RispondiElimina
  15. Testati anche io e come te li ho trovati favolosi.Peccato per il prezzo che non è dei piu' accessibili

    RispondiElimina
  16. ciao, sono passata a trovarti, hai un blog molto bello e interessante. Ti seguo con molto piacere!
    http://unamammachecucina.blogspot.it

    RispondiElimina