Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

domenica 5 marzo 2017

COLLABORAZIONE PRACTK #1

Ciao ragazze!!! Oggi voglio parlarvi di uno strumento a mio parere "indispensabile" per la corretta pulizia dei pennelli da trucco: sto parlando del PALMAT di PRACTK. Il Palmat non è altro che una pratica spazzola in silicone che è stata appositamente studiata per fare in modo che le setole dei vostri pennelli vengano deterse e ripulite con la massima precisione e delicatezza, evitando dunque di danneggiarle a causa di un lavaggio inadeguato o troppo aggressivo e non corretto.
Ecco come si presenta:






Il Palmat di Practk è dotato di apposito incastro per infilare la dita e facilitare la tenuta dello strumento durante la pulizia; inoltre è contraddistinto da due lati con scanalature differenti:



L'utilizzo è davvero molto semplice: basta infatti applicare un poco di prodotto detergente (nel mio caso ho utilizzato lo shampoo per capelli) sulla superficie...
 A questo punto aggiungete un poco d'acqua e miscelate il tutto con il pennello che dovrete procedere a pulire: noterete che in pochi secondi lo sporco verrà trattenuto, mentre le setole del pennello torneranno pulite. A questo questo punto non dovrete fare altro che risciacquare il tutto sotto il gettito dell'acqua, e in un istante avrete strumento e pennello completamente puliti.

Da notare che l'interno dello strumento è dotato di apposite ventose che vi consentiranno di attaccarlo ad una superficie, facilitandone dunque ulteriormente l'utilizzo.

Vi ricordo che il costo di questa spazzola pulente in silicone è di soli $ 9.95 e che il prodotto è garantito per ben due anni.
Se dunque volete saperne di più o procedere all'acquisto, potete cliccare QUI/HERE.

Spero che questo articolo vi sia stato utile e vi do appuntamento a presto!!!

Un bacio,

Giada

14 commenti:

  1. è davvero comodissimo, una bellissima scoperta :)

    RispondiElimina
  2. Great product dear! :)
    Kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/03/yellow-green-outfit.html

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho anche io e l'adoro :D
    Giusto stasera devo lavare tutti i miei piccolini! Come tappetino è fantastico, comodissimo davvero!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Looks like a really good product.
    Have a nice week

    RispondiElimina
  5. Io sto aspettando che mi arrivi una cosa simile da mesi!!!
    Comunque,accessori utilissimo e carinissimo!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/03/come-vestirsi-in-palestra.html

    RispondiElimina
  6. What a cool gadget! Love it, dear! xoxo

    RispondiElimina
  7. Ciao! Davvero pratico e comodo! Lo sto usando anche io e mi trovo bene!
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina