Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

venerdì 1 luglio 2016

COLLABORAZIONE "LA TUA COVER PERSONALIZZATA" #1

Ciao ragazze/i!! Oggi parliamo di un qualcosa di originale e creativo, direi indispensabile per fare del proprio cellulare un oggetto personale e caratteristico, ossia la cover!
LA TUA COVER PERSONALIZZATA offre stampe e cover di qualità a prezzi vantaggiosi, ma non solo.. infatti all'interno di questo sito potrete creare la cover dei vostri desideri caricando immagini, inserendo parole di testo e colori di sfondo. Il tutto è poi facilissimo, veloce ed intuitivo da realizzare, poichè vi basterà semplicemente scegliere il vostro modello di cellulare (ve ne sono davvero tantissimi!), dopodichè vi si aprirà una finestrella che vi mostrerà l'anteprima della cover che man mano andrete a personalizzare! Inoltre le spedizioni sono velocissime (riceverete la vostra cover in circa 48 ore lavorative) e soprattutto gratuite
( vi basterà mettere "mi piace" alla loro pagina FACEBOOK ).
Ora vi mostro la cover che ho creato per il mio cellulare SAMSUNG GALAXI GRAND PRIME:
Per personalizzare la mia cover ho caricato una delle mie foto preferite, ho impostato uno sfondo bianco ed ho personalizzato il tutto con il mio nome in basso. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, l'immagine è perfetta sia come colori che come nitidezza! Anche la qualità del materiale di cui è composta (acrilo-butadieno-estireno) è leggero ma resistente allo stesso tempo. Inoltre la qualità di stampa garantisce resistenza a graffi ed agenti atmosferici!
Non mi resta a questo punto che invitarvi a creare la vostra cover personalizzata, ma aspettate un attimo perchè ho una sorpresa per voi! Infatti l'azienda mi dato la possibilità di offrire uno sconto del 10% ai miei lettori.. per poterne usufruire vi basterà digitare questo codice al momento dell'acquisto: ABOPART10 

Bene ragazze/i spero che questo articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! Scrivetemi nei commenti le vostre opinioni come sempre :)
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio ai relativi link!!!
LA TUA COVER PERSONALIZZATA
FACEBOOK
TWITTER




22 commenti:

  1. You look great on that case! :)

    💕 forever-blogm.blogspot.com 💕 - new post :)
    👙 Use code 'FOREVERBLOGM' on Todiefor.com to get 15% OFF on any of their bikinis 👙

    RispondiElimina
  2. Im following you! Great post!

    http://www.lauramacij.com/2016/07/office-friendly-look-ideas.html

    RispondiElimina
  3. Ma che bella notizia la tua cover personalizzata è un incanto ❤

    RispondiElimina
  4. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like and I follow you now. :-) By the way, really beautiful cover.

    Kisses

    RispondiElimina
  5. hi I follow you as well
    follower 399

    br,
    Karo

    RispondiElimina
  6. che bella questa cover personalizzata!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  7. Nice!
    xoxo
    https://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. E' venuta davvero benissimo!!! :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina