Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

giovedì 17 novembre 2016

COLLABORAZIONE DODOLASHES



Ciao ragazze!!! Oggi parliamo di ciglia finte :)
Ho avuto il piacere di scoprire un sito rivenditore, dove potrete trovare un ampissima varietà di ciglia finte fatte a mano: sto parlando di DODOLASHES
L'azienda mi ha inviato da provare il modello D105 che è quello che vedete nella foto qui in basso:
 Sono delle ciglia in visone che hanno una lunghezza pari a 10 -13 mm e che possono essere utilizzate fino a 25 volte. Il prezzo scontato è attualmente di soli $ 5,00. Si tratta di un modello adatto a chi ama i trucchi sofisticati, poichè se indossate su uno smokey eyes, contribuiscono a donare intensità allo sguardo.

Consigli d'uso:
1. Adattate la lunghezza delle ciglia finte in base a quella dei vostri occhi, dunque tagliate l'eventuale parte in eccesso.
2. Stendete un velo di colla alla base delle ciglia, ed attendete 15-20 secondi.
3. Applicate dunque le ciglia finte alla base della vostra linea delle ciglia naturali e tenete premuto per circa 15-20 secondi.

Queste ciglia mi son piaciute tantissimo ed hanno davvero un ottimo rapporto qualità - prezzo.
Vi ricordo che sul sito www.dodolashes.com potrete trovare tantissimi altri modelli di ciglia finte adatte ad ogni esigenza ed occasione!

L'azienda mi ha inoltre dato la possibilità di offrire ai miei lettori un codice sconto del 5%. Per usufruirne vi basterà digitare "giada_space_beauty" al momento dell'acquisto!

Questo è tutto per ora, vi lascio i link dell'azienda e vi do appuntamento a presto!!!

SITO WEB: www.dodolashes.com
INSTAGRAM: @dodolashes


27 commenti:

  1. Beautiful lashes!
    Have a nice day!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  2. these lashes look lovely
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  3. adoro le lenti di questo brand *-*
    io ho le D115 le amo

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maledetto correttore automatico ahahaa le ciglia non le lenti xD sorry bae <3

      Elimina
  4. Beautiful eyelashes:)
    Have a lovely day! ❤❤❤
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Amazing eyelashes dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/11/1dresses.html

    RispondiElimina
  6. Wow, these eyelashes seem amazing! Thanks for sharing this colaboration :)

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. They look really great, these lashes.
    Have a nice day

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimeee! Io che sono una patita le adorerei *-* Lunghe e whispy!!

    Un abbraccio cara :*
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Giada <3
    Bellissime!!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! Molto belle le ciglia..non le ho mai usate in vita mia ma ne son sempre incuriosita..prima o poi le proverò ^_*

    RispondiElimina
  11. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  12. Ho provato ad usarle qualche giorno fa...che sguardo mi piacerebbe averle vere
    Bellissime
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Chissà che effetto che fanno da applicate *-*

    RispondiElimina
  14. molto belle!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  15. This blog seems to get a large ammount of visitors. How do you advertise it? It gives a nice unique twist on things. I guess having something useful or substantial to post about is the most important thing.

    Alpha Force Testo

    RispondiElimina
  16. Great post. They look great.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  17. Io di solito creo make up molto semplici,per cui le ciglia finte potrebbero aiutare a rendere migliore il risultato,ma ho sempre avuto il terrore di usare sia ciglia finte che piegaciglia!
    Le consiglierò però alle mie amiche che le usano!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/11/shadow-of-grey.html

    RispondiElimina
  18. Lashes ♥

    https://roseaud.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Hello thank you for visiting my blog and following you :)
    following you back #498

    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina