Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

venerdì 4 novembre 2016

LOOK HALLOWEEN 2016 e COLLAB. PINKY PARADISE


Ciao carissime!!!!! Purtroppo improrogabili impegni lavorativi e personali non sempre felici mi hanno tenuta lontana dal blog e da voi. Riprendo con oggi le redini in mano e vi prometto una maggiore costanza ed assiduità nelle pubblicazioni.
Comincio col mostrarvi quello che è stato il mio look per questo Halloween 2016. Ho optato per un trucco molto semplice ed elegante, ma allo stesso tempo suggestivo.
Ecco a voi qualche scatto:




Per le labbra ho utilizzato un rossetto rosso scuro ed ho aggiunto del sangue finto ai lati:


Sugli occhi ho mescolato un pizzico di ombretto rosso e grigio, per creare delle leggere occhiaie in stile vampiro, ed ho abbondato di eyeliner e mascara. Per esaltare lo sguardo ho utilizzato le lenti a contatto colorate, nella tonalità "Barbie" che mi son state gentilmente inviate dall'azienda PINKY PARADISE
Come potete vedere sono davvero bellissime...una volta indossate donano allo sguardo un bellissimo "effetto bambola". Se siete interessate all'acquisto potete trovarle cliccando QUI/HERE
Vi ricordo inoltre che sul sito PINKY PARADISE  troverete altresì una vastissima gamma di tipologie di lenti a contatto colorate e/o a tema, con o senza prescrizione. Le lenti sono di ottima qualità, le ho tenute per diverse ore e consentono di mantenere un'altissima qualità del campo visivo.
Le lenti mi sono state recapitate direttamente a casa insieme ad un graziosissimo portalenti a forma di macaron, come potete vedere nella foto qui in basso.


Ecco per voi tutti i link dell'azienda:

SITO WEB: http://www.pinkyparadise.com/
FACEBOOK PAGE:  https://www.facebook.com/pinkyparadise
INSTRAGAM: @pinkyparadisedotcom


Questo è tutto per ora, spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento e che possa tornarvi utile.
Io vi mando un bacio e vi do appuntamento a prestissimo.

Giada

31 commenti:

  1. It suits on your eyes x''

    ♥♥♥
    Follower # 469
    Following you dear, waiting for you now :)
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada!
    Ti capisco bene per impegni e cose... ma l'importante è esserci ;)
    Bellissimo il tuo look per halloween! Semplice ma fa la sua figura!
    Le lenti poi sono davvero fantastiche e ti stanno molto bene :D

    Un abbraccio,
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Thank you dear :)

    I'm following you back (470) :D

    Love your eyes :D

    NEW TIPS POST | Brittle Nails: The Solution.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. Such a lovely post!
    LOVE IT you have nice blog!
    NEW POST
    iamaliyankhan.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada , bentornata!!
    Che belle le lenti , ma sopratutto bellissima tu!!
    Mi piace moltissimo il look che hai creato e anche il make up!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  6. Hi, you have an amazing blog! Thanks for your follow, I'm staying here as your new follower #470.

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Ciao e bentornata! Molto bello il lokk..adoro halloween ^_*

    RispondiElimina
  8. Hi! I'm following you back! #471
    Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  9. Capitano a tutti questi momenti, l'importante è non lasciarsi scoraggiare ed andare avanti <3
    Quelle lentine sono bellissime *-*
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  10. Great!I follow you,can u follow me back ? :)
    http://beautyworld830.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  11. woooooow complimenti è molto bello
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina