Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

sabato 8 luglio 2017

COLLABORAZIONE ESSENCE AND CATRICE #1

Ciao a tutte ragazze! Col post di oggi ho il piacere d'informarvi del fatto che sono stata contattata dall'azienda Cosnova Italia per mostrarvi tantissimi prodotti facenti parte dell'ultima collezione dei marchi ESSENCE e CATRICE COSMETICS. Sono molto orgogliosa di ciò, poichè ho sempre apprezzato tantissimo i loro cosmetici, sia per l'originalità degli stessi, sia per le colorazioni originali (in particolare, in ogni linea "a tema" lanciata da Essence è davvero innovativa...non a caso trovo sempre un qualcosa che cattura la mia attenzione e mi incuriosisce).
Vi comunico inoltre che i prodotti  ESSENCE sono finalmente disponibili in Sardegna anche presso i seguenti punti vendita della catena di negozi "Saponi e Profumi":

  • IGLESIAS (09016)  Via Garibaldi, 35
  • SASSARI  (07100)  Viale Porto Torres, 24
  • CAGLIARI (09100) Viale Elmas, angolo via Dolcetta
  • CARBONIA (09013) Via Stazione fronte Stadio
  • SELARGIUS (09047) C.C. Al Parco - Via delle Libertà, 22
Inoltre, presso i punti vendita di SASSARI e CARBONIA, troverete altresì i prodotti CATRICE COSMETICS 

Fatta questa premessa, vi mostro il contenuto del pacco che ho ricevuto:

All'interno tantissimi prodotti che vi mostrerò nei prossimi giorni sia qua sul blog che su instagram e i miei canali. Siete curiose? Avete in mente qualche prodotto che magari avete già visto nei negozi ma che volete vedere indossato prima di procedere all'acquisto? Lasciatemi un commento e cercherò di soddisfare le vostre richieste.
Questo è tutto per ora, io vi do appuntamento a presto e vi mando un bacio!

Giada

16 commenti:

  1. Wow, great.
    http://societyfix.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Nice post. :)
    Now, I'm following your blog (#560).
    Have a great weekend, dear!

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso, bellissimo!!!
    Adoro la Essence, prezzi ottimi e prodotti di qualita'.
    Ti seguo, potresti ricambiare? grazie!
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina