Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

lunedì 22 gennaio 2018

RECENSIONE "FORTESSE" SHAMPOO E BALSAMO by HALIER


Salve ragazze/i, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti per la cura dei capelli che mi son stati inviati dall'azienda  HALIER.
Come potrete apprendere dando uno sguardo al loro sito www.halier.it, che vi invito a visitare, il marchio Halier si contraddistingue per le formulazioni uniche e professionali, principalmente studiate per donare nuova vita e forza ai capelli.
Nello specifico parleremo oggi dello Shampoo e del Balsamo appartenenti alla linea "Fortesse", che si propone di rafforzare e rigenerare i capelli fin dalla radice, scongiurandone l'eventuale caduta, accelerando la ricrescita, e prevenendo la comparsa delle doppie punte. Entrambi i prodotti possono essere utilizzati singolarmente o come coadiuvanti di altri trattamenti complementari appartenenti alla stessa linea.
Nel mio caso, dopo circa un mese di utilizzo, ho notato che l'uso combinato di questi due prodotti ha apportato delle migliorìe sia per quanto concerne la morbidezza del capello che per la facilità di messa in piega; tuttavia avendo io una cute prevalentemente grassa, e trattandosi di prodotti nutrienti, mi sento di consigliarli soprattutto in caso di capelli secchi o normali.
Passo ora ad illustrarvi i singoli prodotti:

HALIER SHAMPOO FORTESSE (Qui)
Come già vi ho accennato qui sopra, si tratta di uno Shampoo che previene la caduta dei capelli e ne favorisce al contempo la ricrescita.
Grazie alla formula unica "Advanced Hair Booster™ " e grazie alla presenza delle vitamine e dei minerali in essa presenti, anche le radici vengono nutrite; dunque non solo i capelli risulteranno più elastici ma anche il cuoio capelluto verrà rigenerato.
Lo shampoo è dermatologicamente testato e l'Inci è privo di  SLS e SLES.
Ecco le foto:






HALIER BALSAMO FORTESSE (Qui)
Si usa dopo lo shampoo e contribuisce anch'esso alla crescita dei capelli ed a renderli lisci e facili da pettinare. Anch'esso è dermatologicamente testato ed è realizzato mediante la formula  "Hair Vitality Complex™ ". Peculiarità di questo balsamo è che può essere applicato non solo sulle lunghezze dei capelli, ma anche direttamente sul cuoio capelluto, nei confronti del quale svolge un effetto curativo e rigenerante. Inoltre la Biotina presente nella formulazione crea un leggero effetto volumizzante, rendendo i vostri capelli più spessi e resistenti.
Devo dire che basta davvero poco prodotto per ottenere un'applicazione completa ed uniforme.
Personalmente ho applicato questo balsamo nel seguente modo: dopo averne preso una piccola noce ed averlo distribuito uniformente su tutta la capigliatura, l'ho lasciato agire per qualche minuto; ho poi pettinato i capelli e risciacquato abbondantemente. Ho ottenuto così un buon risultato, in quanto i miei capelli sono risultati da subito più morbidi, facili da pettinare e da metter in piega.
Vi lascio alle immagini ed ai dettagli:




Questi sono i miei capelli dopo l'utilizzo:


Bene ragazze/i, questo è tutto per ora, spero che questo post vi sia stato utile e che sia stato di vostro interesse. Io vi invito ancora una volta a visitare il sito www.halier.it e vi do appuntamento a presto.
Un bacio,

Giada


12 commenti:

  1. You have got nice hair :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wonderful review dear, thanks for sharing, xo

    RispondiElimina
  3. Hi! I see that you a fantastic blog!
    I really like your design and that's how you write😊
    I like to be in touch with so great and inspirational blogs. That why i wanted ask
    follow for follow?

    RispondiElimina
  4. io ho provato le fiale Halier...strepitose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Io ancora non le ho provate, ma sarei curiosa...buono a sapersi :)

      Elimina
  5. I did not know these products.
    They look wonderful.
    Great review.
    Kisses.
    www.vinteedoisdemaio.blogspot.com

    RispondiElimina