Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

sabato 13 gennaio 2018

VLOG COLLINAS, SARDEGNA (EPIFANIA 2018)

Ciao ragazze/i, dopo esser sparita per un pò a causa di problemi di salute, spero di poter riprendere pian piano la mia attività.
Mi auguro abbiate trascorso bene la vacanze natalizie e cominciato bene questo 2018.
Ho preparato questo post come proseguo ai vlog che ho postato in occasione della festa dell'Epifania e che vi sono piaciuti tanto.
Come già saprete, se mi seguite su "Instagram stories" (in caso contario vi consiglio di aggiungermi per non perdere i video...il mio username è sempre "giada_space_beauty") per l'occasione sono andata  in un bellissimo paesino della Sardegna, ossia "Collinas", che mi ha incantato per i suggestivi festeggiamenti e le caratteristiche location.
Non mi dilungo oltre, e vi lascio alla visione di queste splendide immagini che rappresentano in parte il presepe vivente ed in parte le ambientazioni tipiche di questo paese...
Ci tengo a precisare che alle foto non ho volutamente applicato nessun filtro nè flash...quindi è tutto esattamente come lo vedete...bello e naturale come piace a me :)
Buona visione!



La Capanna...





























Questo è tutto ragazze/i, spero che questo post vi sia piaciuto e che sia stato di vostro interesse! Scrivetemi nei commenti se siete interessati anche a dei vlog o  post di vacanza (in caso affermativo vi porto con me :) , cosicchè alternerò un po tra argomenti beauty and fashion e travel post/vlog.
Io vi mando un bacio e vi do appuntamento a presto,
Giada

12 commenti: