Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

martedì 29 settembre 2020

Collaborazione Occhiali Cyxus #1

 
 
 
Buongiorno amici!
Oggi ho il piacere di presentarvi l'azienda di occhiali Cyxus con la quale ho avuto la possibilità di collaborare.
All'interno del loro sito potrete trovare un'ampia varietà di occhiali da vista, da sole (con o senza prescrizione) o di semplice protezione dalla dannosa luce blu. 
I modelli sono disponibili per uomo, donna e bambini ed i prezzi sono davvero vantaggiosi.

Vediamo nel dettaglio qualche modello che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda:


Ho scelto per me questo modello di occhiali un pò "da gatta" sia nella versione "black " che nella versione "red". Sul sito li trovate disponibili anche nell'altrettanto magnifica versione "white", che mi avrebbe fatto ugualmente piacere ricevere 😉
Oltre la bellezza, altra caratteristica importante di questi occhiali sono le "lenti polarizzate", che offrono una doppia protezione (sia interna che esterna) dalla dannosa luce solare.
 
Il modello che ho scelto per me è il "Polarized UV Protection Sunglasses 1950
 
Vediamolo indossato nella versione "red"...




... E nella versione "black"
 
 
 
 
 Se anche a voi piacciono e volete saperne di più e procedere all'acquisto, potrete trovarli  cliccando QUI/HERE
 
L'azienda ha inoltre scelto per me un modello di occhiali di protezione dalla dannosa luce blu emessa dagli schermi digitali.
 Infatti, l'esposizione prolungata a dispositivi elettronici quali: computer, cellulari e luci a led è in grado di provocare un notevole affaticamento agli occhi, causando altresì molteplici problemi tra cui disturbi del sonno.
L'utilizzo di appositi occhiali c.d. "Blue light blocking" sono appunto in grado di "bloccare" le luci blu e di fornire ai vostri occhi uno schermo ed una protezione adeguati.

Ecco il carinissimo modello che l'azienda mi ha inviato:





Potrete trovare questi e tanti altri occhiali di protezione da luce blu cliccando QUI/HERE
 
Vi ricordo inoltre che utilizzando il codice "blogger30" potrete usufruire del vantaggioso sconto del 30% su qualsiasi articolo. 

Bene ragazzi, questo è tutto per ora.. io vi mando un bacio e vi invito a dare uno sguardo al sito www.cyxus.com
 
Con affetto,
 
Giada
 

 
 
 

 
 

 

4 commenti:

  1. Bravissima, prodotto molto interessante, molto belli e funzionali, sono molto interessato agli occhiali di protezione da luce blu🙂corro a dare un'occhiata.
    P.S. bellissimissima anche la modella😍

    RispondiElimina
  2. Questi occhiali sono una favola.... ti stanno benissimo :) corro a dare un'occhiata... non saprei quale scegliere sono tutti molto belli....

    RispondiElimina
  3. Ma no... mi ero veramente persa questo post? Non capisco come sia possibile. Ricordo di aver visto le foto su instagram e di aver pensato che bei occhiali e probabilmente mi sono presa con altre cose per non venire a leggere il tuo post sul blog. Comunque non importa, vado adesso a informarmi e a sbirciare sulla loro pagina.

    RispondiElimina