Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

mercoledì 7 ottobre 2020

Vebix Pharma "Linea Phytamin pelli sensibili" #1



Buongiorno amici! Oggi voglio presentarvi l'azienda Vebix Pharma della quale ho avuto recentemente modo di provare alcune referenze con le quali mi son trovata molto bene.
 
Chi è e quando nasce Vebix?
Vebi Istituto Biochimico nasce nel 1945 come Industria Farmaceutica di ricerca, formulazione e produzione di medicinali per uso umano fino agli anni ’70 e poi per uso veterinario fino agli anni 2000. Inoltre, dal 1977  l’attività dei Laboratori di ricerca dell’Istituto si è rivolta al settore della Cosmetica ed è attualmente in grado di offrire ai farmacisti prodotti di altissima qualità per le più variegate esigenze dei consumatori finali.

Ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda alcuni prodotti della linea "Phytamin" per pelli sensibili. Si tratta di un programma a base di estratto di avena e di emollienti che, giorno dopo giorno, mirano a rinforzare la barriera cutanea garantendo altresì un'ottima idratazione.

Nello specifico ho avuto modo di provare:

VEBIX PHYTAMIN (pelli sensibili) Bagnodoccia idratante delicato

Si tratta di un detergente molto delicato ma allo stesso tempo altamente idratante che, grazie alla sua formulazione a base d'acqua di montagna a ridotto grado di durezza e tensioattivi, consente un'ottima detersione del corpo ma nel rispetto dell'equilibrio fisiologico della pelle. E' arricchito con avena colloidale e vitamina E. Mi son trovata benissimo e credo proprio che lo inserirò tra i prodotti della mia beauty routine quotidiana. Ho infatti la pelle del corpo abbastanza secca (specie in questo periodo post-estivo) e dunque l'uso quotidiano di questo prodotto mi sta aiutando a mantenerla idratata.

 

VEBIX PHYTAMIN (pelli sensibili) Crema mani idratante riparatrice 


E' l'ideale per questo periodo in cui l'igienizzazione continua delle mani le rende molto più secche e screpolate. Potete usarla tranquillamente in qualsiasi momento della giornata poichè l'Inci naturale di questo prodotto ne permette un rapido assorbimento senza doversi preoccupare di quel fastidiosissimo "effetto unto" (spesso ahimè a lunga durata) e che fortunatamente non ho riscontrato in questa crema.
La formulazione è a base di acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E ed è arricchita da burro di karitè.


VEBIX PHYTAMIN (pelli sensibili) Crema viso idratante

 

Una buona crema idratante giornaliera, a mio avviso maggiormente adatta per le pelli più giovani. 
Applicata mattina e sera lascerà la vostra pelle perfettamente morbida ed idratata. La formulazione è anch'essa a base di acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E ed è arricchita da burro di karitè. Ottima anche come base trucco.

 Tutti questi prodotti sono inoltre:

  • Testati al nichel, cromo, mercurio e cobalto
  • Dermatologicamente testati su pelli sensibili
  • Senza parabeni, oli minerali, siliconi e SLES
  • Profumati ma senza allergeni

Inoltre il 98% degli ingredienti è di origine naturale.

Vi ricordo che potrete trovare ed acquistare questi prodotti nelle migliori farmacie e parafarmacie 😘

Per saperne di più ed andare a vedere anche le altre linee di questo marchio vi invito a visitare il loro sito www.vebixpharma.it 

 Un abbraccio,

Giada

9 commenti:

  1. Hi! What marketing activities have you done to build your brand?

    RispondiElimina
  2. Direi molto interessanti questi prodotti, il fatto che siano nichel free e naturali mi fanno segnare i prodotti tra quelli da provare prossimamente

    RispondiElimina
  3. Very interesting products! I didn't know about this brand :)

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione... sembrano davvero ottimi questi prodotti... sono molto curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
  5. Interessanti tutti e tre i prodotti ma il bagnoschiuma è quello che mi ha conquistata di più per le qualità che hai descritto. Anche io in questo periodo ho la pelle secca e mi servirebbe proprio 😉

    RispondiElimina
  6. They look like interesting products!
    Thanks for sharing!
    kisses sweetie :)

    My blog - Lalabetterdayz

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio però mi piace molto la loro politica. I prodotti sono molto interessanti, mi piacerebbe moltissimo usare creme viso e creme mani con il 98% ingredienti di origine naturale. Credo che tutti dovremo preoccuparci del nostro impatto sul ambiente e cercare di usare prodotti con ingredienti di origine naturale.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che prodotti interessanti..non conoscevo il brand! Son curiosa di vedere se hanno qualche prodotto per la mia tipologia di pelle. Un bacione

    RispondiElimina