Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

sabato 10 marzo 2018

IL mio FOTOLIBRO by COLORLAND #1

Buongiorno ragazze/i!
Oggi ho il piacere di parlarvi di COLORLAND, un'azienda che produce stampe e prodotti fotografici di qualità eccezionale! All'interno del loro sito, che vi invito a visionare, troverete davvero tutto ciò che desiderate per personalizzare i vostri ricordi ed immortalare quelli più belli.
Tra le aziende già presenti sul mercato, Colorland  si differenzia a mio avviso per una qualità nettamente superiore, sia per quanto riguarda la stampa fotografica che il prodotto in sè.
La mia attenzione in questo caso si è concentrata sui "fotolibri", che ho avuto il piacere di poter sperimentare personalmente.
Sul sito potrete trovare tre tipologie differenti di fotolibri tutti da personalizzare, e precisamente:

  • FOTOLIBRI CON COPERTINA RIGIDA
  • FOTOLIBRI PREMIUM
  • FOTOALBUM LUSSO
La mia scelta è ricaduta su quest'ultimo, ossia sul "Fotoalbum lusso" ed il risultato finale è stato a mio avviso eccellente.
Innanzitutto il sito mette a disposizione della clientela una vastissima gamma di modelli in ben tre formati.
Caratteristiche principali del FOTOALBUM LUSSO sono:
  • La copertina rigida con l'aggiunta di spugna, che lo rende morbido e gradevole non solo alla vista ma anche al tatto
  • Le pagine rigide con finitura opaca
  • La stampa delle foto ad alogenuro d'argento di altissima qualità
Personalmente ho optato per il modello "Portfolio" in un formato orizzontale di dimensioni 20x15.
Dopo aver fatto le mie scelte e caricato le foto, mi sono divertita a personalizzarlo con l'aggiunta di scritte, inserendo o rimuovendo foto e relativi spazi, alternando ed adattando i colori di sfondo. 
Questa vastissima possibilità di scelta e personalizzazione mi ha permesso di ottenere esattamente il prodotto che desideravo con tutti i dettagli e le finiture richieste. 
Il risultato finale è stato davvero sorprendente, sia per l'originalità che per la qualità delle stampe: un vero e proprio capolavoro direi! 

Vi mostro dunque alcune delle immagini del mio fotolibro:

Fronte

Retro: l'azienda offre comunque la possibilità di eliminare il logo con una spesa minima aggiuntiva.


Sfondi, colori, numero di foto e dimensioni sono completamente personalizzabili per ogni pagina...











Osservate la qualità dei dettagli...

Come potete notare si tratta di un fotolibro di altissima qualità e la scelta del modello "Portfolio" è particolarmente adatta per coloro che come me, intendono racchiudere alcuni dei loro lavori e servizi fotografici più importanti per averli sempre a portata di mano.

L'azienda mi ha inoltre dato la possibilità di offrire un super sconto promozionale a tutti i miei followers a fronte dell'acquisto di un fotoalbum "LUSSO" di dimensioni 20x15, composto da un numero di pagine pari a 20.

Il prezzo di partenza sarebbe stato infatti di € 50, ma grazie a questa promozione potrete acquistarlo a soli   € 24.99 (€ 20.00 per il prodotto +€ 4.99 per le spese di spedizione). Potrete utilizzare questa promozione  per un numero illimitato di acquisti, purchè si tratti sempre della stessa tipologia di prodotto (e dunque un prodotto come il mio)  fino al 31 maggio 2018... quindi non perdete tempo ☺
Usufruirne è semplicissimo: basterà digitare il codice "GIADASPACEBEAUTY" al momento dell'acquisto, ma per semplificarvi il tutto, vi lascio qui sotto il link diretto, cliccando sul quale accederete direttamente alla pagina della promozione e dovrete semplicemente divertirvi a seguire le istruzioni e personalizzare il vostro fotoalbum a piacimento.

CLICCA QUI / CLICK HERE


Bene ragazze/i questo è tutto, scrivetemi la vostra opinione nei commenti...io vi invito ancora una volta a dare uno sguardo al sito www.colorland.com  e vi do appuntamento a presto,

Giada

21 commenti:

  1. Great post darling, so nice and interesting!
    Have a nice weekend! ♥

    New post is on my blog: Visit me, Malefica

    RispondiElimina
  2. Il tuo photo album è bellissimo, anche la scelta delle foto è bellissima. Tu sei stupenda, complimenti!
    Buona domenica e cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei e che bello questo photo album! Un bacione

    RispondiElimina
  4. The quality of these photos is amazing! Lovely album!!!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  5. Interessante. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo photo album!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  7. Bel lavoro, molta qualità! Grazie per aver seguito il mio blog, sto già seguendo il tuo. Saluti dal Brasile!

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie per la visita e per esserti iscritta al mio blog. Ricambio con piacere!


    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo photo album, ottima qualita di foto.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  10. Great photo album, thanks for the post ^^
    xx

    RispondiElimina
  11. Ciao Giada, grazie per essere passata a trovarmi sul mio blog. Con grande piacere sono anche io una tua follower, a presto :)

    RispondiElimina
  12. E' davvero bellissimo e professionale! E tu sei bellissima!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

    RispondiElimina
  13. Ma è bellissimo e bellissime anche le foto ovviamente! Un' ottima idea anche per un regalo!
    Visiterò volentieri il sito,la qualità è già evidente in foto,dal vivo sarà ancora meglio!
    Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    https://fashionismyonlygod.blogspot.it/2018/03/non-chiamatela-dietachiamatela-mangiare.html

    RispondiElimina
  14. love love love dear these pictures realy realy gorgeous..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  15. Ciao Giada, bellissimo lavoro e bellissima tu!

    RispondiElimina
  16. Davvero fantastico.. le immagini hanno una qualità elevatissima.. corro sul sito a vedere!!

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. the photos are beautiful💓

    www.glamshion.es

    RispondiElimina