Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

domenica 12 giugno 2016

MY WISHLIST BY SHERRY LONDON #1

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di questo meraviglioso negozio online con sede nel Regno Unito, dove potrete trovare un'assortimento di abiti a dir poco incantevole! Sto parlando di SHERRY LONDON , dove l'eleganza e la sobrietà si fondono fino a dar vita a dei veri e propri capolavori, adatti per le occasioni più importanti (abiti per damigella d'onore, abiti da ballo o per un'occasione speciale).
Non ci resta che andare a dare uno sguardo a qualcuna di queste meraviglie..




Una vera e propria meraviglia color pesco, uno dei miei preferiti!
QUI




L'ideale per una serata in cui non si vuole passare inosservate..
QUI




Per un look sobrio ma allo tempo elegante e raffinato..un'abito che non passa mai di moda e che risulta adatto per ogni occasione!
QUI




Questo abito dona un bellissimo "effetto bambola" a chi lo indossa
QUI




Per le taglie forti, un abito nero che allunga la figura e la esalta allo stesso tempo.
QUI




Che dire... un abito incantevole di un rosso fuoco intenso.. per una serata indimenticabile!
QUI

Che ne pensate? Io ne sono rimasta affascinata! Qual'è il vostro preferito? Scrivetemelo nei commenti, sono molto curiosa!
Vi mando un bacio e vi do appuntamento a prestissimo!

46 commenti:

  1. molto belli, per la giusta occasione :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi. Quello color pesca mi piace tantissimo! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Sono tutti stupendi, ma in particolare adoro il primo abito e l'ultimo!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  4. il mio preferito il primo rosso *_* stupendo

    RispondiElimina
  5. Amazing dress dear :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/06/stylewe-wishlist.html

    RispondiElimina
  6. Ciao! eccomi qui a visitare il tuo blog! mi piace tantissimo l'abito rosso!!! ...Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!! un saluto, =)

    RispondiElimina
  7. Absolutely wonderful!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  8. Hi dear! I'm following you , your blog is beautiful

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia di vestiti che propone questo sito!!
    Sono uno piu' bello dell'altro, io mi sono innamorata del primo!!
    Bellissima wish list che hai fatto per noi!!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anche secondo me il primo è il più bello di tutti!!!
      Un bacione anche a te!!!

      Elimina
  10. Bellissimi...uno più bello dell'altro! Il primo mi ha rubato il cuore!
    Hai fatto una splendida wish list!Bravissima!
    Un caro abbraccio e felice settimana!
    Laura💚💛💖

    RispondiElimina
  11. Il primo rosso è molto audace lo trovo femminile
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  12. Il primo rosso è molto audace lo trovo femminile
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  13. tutti belli ma il primo nero è stupendo

    RispondiElimina
  14. tutti belli è vero..io quello x taglie forti...

    RispondiElimina
  15. tutti belli è vero..io quello x taglie forti...

    RispondiElimina
  16. Sono tutti splendidi questi abiti:)
    Grazie mille per seguirmi, questo mi fa molto piacere. Ti seguo anche io adesso!:)
    xxM
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che splendore!!! ....molto interessante il tuo blog, notizie molto utili tornerò senz'altro intanto mi sono iscritta.
    Buona serata,
    laura

    RispondiElimina
  18. Very beautiful thanks
    I liked on your choices
    I'm following
    Thank you for visiting back always loved
    Beijinhos
    CantinhoDaSofia
    Facebook
    It has new post

    RispondiElimina
  19. bellissimi! sai che quello nero assomiglia tantissimo come taglio a quello mio da sposa? ma di ben... 24 anni fà!
    baci e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora avevi un abito splendido!!! Un bacione a presto!!!

      Elimina
  20. Il rosso mia cara! L'ultimo è bellissimo!
    Felice di conoscerti, grazie per essere passata da me e grazie alla festa dell'amicizia che permette questi nuovi graditi incontri!
    A presto
    Monica

    RispondiElimina